Anteprima Wirebag primavera estate 2021: la campagna pubblicitaria

Anteprima Wirebag primavera estate 2021: la campagna pubblicitaria celebra l’iconica borsa in molteplici e divertenti colori.

Anteprima Wirebag primavera estate 2021 – Iconica, straordinaria, coloratissima: è la Wirebag, la borsa irrinunciabile di Anteprima che gioca ancora una volta con il suo camaleontico dna per confermarsi passepartout dal forte coefficiente artistico. Protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2021 del brand si diverte a farsi portavoce di un’estetica in movimento e cromaticamente intensa, capace di trovare sempre nuove declinazioni con uno spirito allegro e irriverente.

Anteprima Wirebag primavera estate 2021: il video della campagna pubblicitaria

Più che una borsa, è una forma d’arte. Non un semplice accessorio ma l’interprete privilegiata dell’immaginazione che vive all’interno di ognuno di noi. Libera, magnetica, creativa; sempre diversa e assolutamente unica, perché diretta emanazione di chi la indossa.

Versatile e dinamica, ma decisamente colorata, compagna del viaggio bellissimo che è la vita, amica fidata di ogni giorno. E, come tale, capace di adattarsi. Sempre! Tanti colori diversi e numerose dimensioni per un’anima, tricot, sempre immutata: la sua forma morbida e versatile, che si adatta all’identità di chi la porta, la rende perfetta sempre, in ogni situazione, 7 giorni su 7. Basta cambiare il colore e lo stile è fatto!

Appealing come la fantasia, beloved come solo la Wirebag può essere, la sua silhouette leggendaria firma le diverse immagini della campagna del brand in cui ogni stato d’animo corrisponde a un preciso stile di vita, naturalmente in technicolor. Perché il segreto è uno solo, vivere la propria vita come se fosse un’opera d’arte e la Wirebag è la complice perfetta per farlo!