Antony Morato campagna primavera estate 2022: Atene e la sua essenza contemporanea

Antony Morato campagna primavera estate 2022 – Lo skyline di un’Atene inedita, brulicante e cosmopolita è l’ambientazione scelta per la campagna di Antony Morato per questa stagione, secondo capitolo del racconto che svela il paradigma valoriale del brand “Always Belong”.

Antony Morato campagna primavera estate 2022: la campagna, il video

Dopo il design ultra moderno e la luce limpida di Copenaghen, sfondo della precedente campagna autunno inverno 2021, lo scenario si tinge dei toni caldi del tramonto e delle costruzioni giallastre della capitale greca, lontana dalla sua immagine classica e immersa nella sua realtà di città internazionale, o nei colori forti degli sfondi dei murales che diventano il simbolo dei luoghi di ritrovo di una generazione.

Da un’ampia terrazza con vista sulla città si distinguono le vie multicolori, il traffico, i centri sportivi, lo stadio. Il fotografo Haris Farsarakis ritrae i giovani protagonisti della campagna con la sua caratteristica sigla moderna, quasi sfacciata nell’uso della luce e nell’esasperazione dei soggetti: nonchalant, sicuri, forse non del luogo.

Vivono la città nei suoi centri di aggregazione e li rendono luoghi universali per uomini le cui radici vanno oltre la loro cultura di
appartenenza e si ritrovano in miti, icone, immagini trasversali, che diventano veri e propri simboli.

L’uomo Antony Morato si identifica nel suo gruppo e nei suoi luoghi: la sua sicurezza non ha bisogno di autocelebrarsi ma si riconosce indelebile nei legami che è in grado di creare con gli amici, la famiglia, la comunità.

« di 5 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search