Anya Taylor-Joy Flowerbomb campagna 2020: l’iconica fragranza di Viktor&Rolf

Viktor&Rolf Fragrances presenta la nuova campagna di Flowerbomb Eau de Parfum. Guardate il video su Globe Styles

Anya Taylor-Joy Flowerbomb campagna 2020 – Viktor&Rolf svela una nuova campagna per celebrare l’iconica fragranza Flowerbomb Eau de Parfum con Anya Taylor-Joy, da oggi ambasciatrice dell’intera collezione Flowerbomb.

Lanciata nel 2005, il duo di stilisti Viktor&Rolf aspirava a creare un’esperienza olfattiva nuova; una profusione floreale moderna dalla scia opulente in grado di trasformare il negativo in positivo. Inno alla femminilità, Flowerbomb Eau de Parfum sconvolge i codici della profumeria tradizionale.

Flowerbomb Eau de Parfum è come un’esperienza: una scia evolutiva che diffonde un’esplosione floreale dalle note ricche e meticolosamente stratificate per poi diventare un tutt’uno con la donna che lo indossa.

Avvolta da un abito Haute Couture disegnato da Viktor Horsting e Rolf Snoeren e ispirato alla collezione Cutting Edge Couture di Viktor&Rolf, l’ipnotica Anya Taylor Joy evolve da donna a dea, proprio davanti ai nostri occhi, in una trasformazione potente e surreale, uscendo dal flacone di Flowerbomb. Creato da Inez Van Lamsweerd e Vinoodh Matadin – fotografi, registi, oltreché amici e collaboratori di lunga data di Viktor&Rolf – il film sperimenta con eleganza le tecniche digitali e di animazione.

Scopriamo una nuova sfaccettatura di Anya Taylor-Joy, inaspettata, eterea e poetica. Incarna l’essenza dell’intento di Flowerbomb: il potere di trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di positivo, un nuovo tipo di potere floreale.

“Abbiamo una relazione amorosa ininterrotta con Flowerbomb, la nostra prima fragranza. Vedere il suo spirito continuare a sbocciare con il passare del tempo è davvero un omaggio alla nostra voglia di credere nella positività e nella trasformazione. Condividere questo messaggio e vederlo diffondere porta tanta gioia. Anya corrisponde alla nostra visione perché è appassionata nei confronti dell’arte. Incarna perfettamente il messaggio che vogliamo condividere: è sensuale, misteriosa e potente allo stesso tempo. Anya riflette in modo impeccabile la donna determinata e consapevole di sé. È in continua evoluzione e trasformazione nei suoi ruoli al cinema, come nella vita” hanno dichiarato Viktor Horsting e Rolf Snoeren.

Multi sfaccettata fuori e dentro lo schermo, AnyaTaylor-Joy è apparsa sensuale e misteriosa nella campagna di Flowerbomb Midnight [Marzo 2019]. Oggi, nella nuova campagna di Flowerbomb Eau de Parfum, mostra ancor di più il suo essere camaleonte.

Creato da maestri profumieri, Domitille Michalon-Bertier, Carlos Benaïm e Olivier Polge, Flowerbomb Eau de Parfum rimane una fragranza unica grazie alle sue note gourmand senza tempo dei fiori di gelsomino sambac, fresia, orchidea cattleya e rosa centifolia. Un bouquet affascinante e connesso a un accordo provocatorio di audace patchouli e dolce vaniglia. Il jus è racchiuso all’interno dell’iconico flacone sfaccettato a forma di granata.

Credit image by Press Office – photo by ©Txema Yeste for Viktor&Rolf