Aperitivo a casa Gin Mare kit: il gourmet delivery “Prospettive Mediterranee”

Aperitivo a casa Gin Mare kit: il Mediterranean Gin insieme a Fraschetta58 e 28 Posti per un’esperienza delivery speciale da gustare a casa!

Aperitivo a casa Gin Mare kit – Per festeggiare l’inizio dell’estate in stile mediterraneo niente di meglio che un esclusivo menù espressione dei più autentici sapori della mediterraneità. Nasce da questa idea Prospettive Mediterranee, l’esperienza mediterranea in delivery (da rifinire a casa) su Mymenu.

La proposta prevede aperitivo offerto da Gin Mare, il primo gin dal sapore Mediterraneo, e un menù ideato dagli Chef Francesco Vincenzi di Franceschetta58 e Marco Ambrosino di 28 Posti, due giovani chef interpreti della miglior espressione della mediterraneità nel piatto, innovative firme della ristorazione italiana.

Il menù si aprirà e chiuderà con l’autentico sapore del Mediterraneo di Gin Mare protagonista dell’aperitivo, con il kit delivery Mare Mini Single G&T, e del dessert. L’identità dinamica del modenese Francesco Vincenzi, Chef di Franceschetta58, bistrot di Massimo Bottura nel cuore di Modena, si legherà alla cucina mediterranea contemporanea di Marco Ambrosino in un esclusivo percorso culinario a più mani, che omaggia la mediterraneità dando il benvenuto all’estate e alla gioia di ritrovarsi per condividere attorno allo stesso tavolo un’esperienza gastronomica che va dalla composizione finale della ricetta alla degustazione di portate come:

Aperitivo: Mare Tonic oppure Triple Orange Gin Tonic
Antipasto: Porro alla brace, Miso di piselli, prugna sotto sale, olio di argan
Prima portata: Spaghettini, salsa di pasta fermentata, ceci neri
Seconda portata: Pancia di maiale fondente, salsa Marsala e acciughe e Insalata mediterranea
Dessert: Crema di mandorle, bergamotto, pesche al Gin Mare e meringa all’erba cedrina.

Il kit aperitivo offerto da Gin Mare con gli ingredienti per il drink perfetto (una mignonette di Gin Mare 50 ml, una lattina di Seventeen Tonic Water 200 ml e il ballon Gin Mare) da mixare e il menù con quattro piatti da ultimare in pochi semplici passaggi, indicati sulle istruzioni all’interno dei pacchetti, sono i punti di forza della formula di Prospettive Mediterranee, il menù da assemblare a casa con gli amici che lascia spazio alla propria creatività e dà garanzia di avere sempre risultati di altissima qualità.

A completamento dell’esperienza è abbinato un podcast dove le voci dei protagonisti che hanno ideato drink e menù di Prospettive Mediterranee racconteranno l’ispirazione che li ha mossi nella messa a punto delle loro ricette. Dunque più di un menù in degustazione, un vero momento di convivialità con un racconto che intratterrà gli ospiti come il perfetto padrone di casa all’insegna della migliore ospitalità.

Prospettive Mediterranee è un omaggio alla stagione estiva e alla rinascita, un viaggio alla scoperta degli autentici sapori mediterranei perché il mediterraneo non è solo un luogo, è un’attitudine, uno stile di vita.

Il menù è ordinabile sul sito Mymenu con consegna su Milano a pranzo o cena.