-
Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore - 6 hours ago
-
Ferragamo Intense Leather Hero Fiennes-Tiffin: la nuova fragranza maschile - 8 hours ago
-
Karman lampade capsule collection: l’essenzialità creativa della luce - 10 hours ago
-
White Mountaineering autunno inverno 2021: la versatilità dell’outdoor nel mondo della moda - 12 hours ago
-
Nuovo Rouge Dior 2021: il rossetto iconico con 4 finish couture, la campagna con Natalie Portman - 14 hours ago
-
Burberry pop-up store Saint Moritz: il nuovo concept celebra la foresta alpina - 1 day ago
-
Naf Naf occhiali da sole 2021: la nuova collezione eyewear - 1 day ago
-
OAMC autunno inverno 2021: contrasti materici e grafiche distopiche, tutti i look - 1 day ago
-
Disney nuiMOs peluche: la nuova collezione fashion con i look firmati da Maeve Reilly - 1 day ago
-
Dior Homme autunno inverno 2021: l’arte di Peter Doig dialoga con la moda di Kim Jones - 2 days ago
Aperitivo Terrazza Sina The Gray Milano 2018: gli appuntamenti Home Sweet Home
Photo Gallery

La Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray si conferma il place-to-be del mercoledì sera a Milano. Un nuovo appuntamento con il dj set dell’icona glamour Greta La Medica. Scopri tutto su Globe Styles
La Terrazza Aria del Sina The Gray, boutique hotel cinque stelle, dal design contemporaneo e dallo stile eclettico, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo, si conferma il place-to-be del mercoledì sera a Milano. L’appuntamento HOME SWEET HOME, che vede alternarsi live band e dj set diversi ogni settimana, è infatti sempre più apprezzato dal pubblico della night-life milanese.
Questo mercoledì, 4 luglio, special guest del salotto sotto le stelle più esclusivo di Milano, l’icona glamour Greta La Medica e il suo inconfondibile dj set. Stylist, trendsetter, dj e musa ispiratrice di famosi designer e stilisti, Greta è una creatura ammaliante, estrosa e poliedrica, colta e sofisticata, con un’allure che coniuga fascino e mistero dark.
Come sempre, ad accogliere il pubblico, colori caldi, candele, tappeti, vasi di piante e fiori, lanterne e comode sedute con grandi cuscini in tessuto. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehors incastonato tra i tetti degli storici palazzi milanesi. Siamo invece sulla meravigliosa Terrazza Aria del Sina The Gray.
Un salotto a cielo aperto dove poter chiacchierare con gli amici, ascoltare musica dal vivo, assaporare deliziosi finger food, sorseggiare eccellenti cocktail realizzati dagli esperti barman, immersi in un’atmosfera intima, raffinata e glamour.
Nelle vesti di padroni di casa, Andreas Mercante, noto stylist, image consultant, PR per brand e vip, insieme a Marta Cipriani, sua business partner, che ogni mercoledì invitano nell’esclusiva lounge della Terrazza Aria amici del bel mondo milanese e dei salotti italiani e internazionali.
Protagonista di tutte le serate il cocktail “Milano Torino 1958” che celebra il 60° anniversario del gruppo Sina Hotels, di cui l’hotel The Gray fa parte. Un vero e proprio cocktail di famiglia con il quale il gruppo vuole festeggiare insieme ai suoi ospiti un importante traguardo. Si tratta infatti del drink preferito del fondatore del gruppo, il Conte Ernesto Bocca e di sua moglie, la Contessa Ida Visconti.
Ed ecco la storia: nel 1958 Ernesto fondò la Sina Hotels, supportato dall’affetto incondizionato di sua moglie, che approvava ogni sua scelta, tranne il drink da condividere. Ernesto, nato a Torino, era un amante del Vermouth, liquore che affonda le proprie origini della città sabauda, mentre Ida, da buona milanese, aveva una predilezione per il Campari. Fu così che, nel 1958, per festeggiare la fondazione di Sina Hotels, il Conte e la Contessa si trovarono finalmente d’accordo su un drink da poter condividere: il “Milano Torino 1958”. Un mix di Vermouth e Campari, con un delicato sentore di noci, che entrambi amavano.
L’appuntamento HOME SWEET HOME è per tutti i mercoledì, fino a fine luglio, dalle ore 18.30 alle ore 22.00, con aperitivo e dj set del dj resident Michele Bisceglia con la sua selezione electropical.