Apparecchiare per un aperitivo – Un colorato viaggio nella tradizione gastronomica italiana e nel mondo dei cocktail nostrani ed oltre confine: si amplia la collaborazione tra Moroni Gomma e le Guzzerie, il giovane brand fondato a Milano nel 2020 da Francesco Bevacqua.

Tratto dal termine “guzzo” che nel gergo milanese descrive qualcosa di davvero gustoso, le Guzzerie si è affermato per le stampe dei cibi e dei cocktail più emblematici, illustrati su carta riciclata da agroalimenti e imballi post-consumo. Un progetto creativo che si espande con la collezione Le Guzzerie x Moroni Gomma, che propone 6 sottobicchieri e 6 tovagliette / sottopiatto disegnate dalle Guzzerie e prodotte da Moroni Gomma, in vendita nei punti vendita Moroni Gomma, nei migliori negozi e sui siti dei due brand.

L’occasione per vivere un pasto completo, dalla Carbonara di Roma al Tiramisù di Treviso, accompagnandosi con i migliori drink internazionali come lo Sbagliato di Milano o il Dry Martini di New York, per trasformare il momento di apparecchiare la tavola in un gioco di abbinamenti audaci, senza il rischio di esagerare!

Apparecchiare per un aperitivo: Le Guzzerie x Moroni Gomma

Tovagliette Guzzerie x Moroni Gomma: 6 tovagliette singole (Il Cannolo Palermo, Il Tiramisù Treviso, La Carbonara Roma, La Parmigliana Napoli, Le Lasagne Bologna, Le Trofie al Pesto Genova). In polipropilene riciclabile al 100°.

Sottobicchieri Guzzerie x Moroni Gomma: confezione di 6 sottobicchieri (Dry Martini New York, Gin Tonic London, Lo Spritz Venezia, Mojito L’Habana, Lo Sbagliato Milano, Il Negroni Firenze). In polipropilene riciclabile al 100°.

« di 7 »