Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021: Flora Salvaggia e Nettare di Sole

  • Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021
  • Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021
  • Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021
  • Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021

Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021: Flora Salvaggia e Nettare di Sole, i profumi sono un vortice di freschezza che vibra sulla pelle.

Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021: poetiche, sorprendenti, irresistibili. Dal 1999, le fresche fragranze della collezione Aqua Allegoria hanno esplorato nuovi giardini, sia reali che immaginari, lasciando dietro di loro una scia di freschezza da sogno. La natura non ha confini, è un mondo di infinite possibilità. Ed è proprio dalla natura che Thierry Wasser, Maître Parfumeur Guerlain, e Delphine Jelk, Parfumeure Guerlain, prendono ispirazione e, a quattro mani e due anime, si lasciano andare per sfidare costantemente i limiti della creatività.

Aqua Allegoria Guerlain fragranze 2021: la campagna, il video

Da essenze esotiche a petali tradizionali, passando per i fiori più leggendari della profumeria, gli ingredienti si fondono in modo emblematico, come uno sciame di api. Le formule diventano, così, veri e propri nettari, che racchiudono l’anima del territorio, della cultura e dello spirito del momento in cui hanno preso vita.

Un profondo desiderio di riconnetterti con te stessa. Nel mondo delle fragranze, il ritorno alla natura è diventato fondamentale, ed è per questo che la filosofia di Aqua Allegoria non è mai stata così attuale. Le api volano, raccogliendo il polline di giardino in giardino, onorando dal più semplice dei fiori alle specie più straordinarie del mondo. Fin dal 1853, quando si posarono per la prima volta sulla Bee Bottle, questi piccoli insetti hanno simboleggiato la bellezza, ma anche la tradizione e la conservazione della Natura.

Infinita fonte di ispirazione per Guerlain, le Api sono le protagoniste di Abeille Royale, la linea skincare che ne prende il nome, decorano i nostri flaconi più preziosi, sublimano le speciali edizioni limitate e si sono posate su molti capolavori culturali della Maison.

Per Guerlain, le Api rappresentano un impegno sincero nei confronti della sostenibilità e il desiderio di un mondo più bello e eco-friendly. Da 10 anni Guerlain dedica numerosi programmi e collaborazioni alle Api, come il sostegno all’Association Conservatoire de l’Abeille Noire d’Ouessant, una partnership con l’Observatoire Français d’Apidologie, il programma Bee School, coadiuvato dai dipendenti Guerlain per sensibilizzare i giovani sul tema della conservazione delle api.

Vera e propria guida, l’Ape è diventata un simbolo insostituibile per Guerlain. Per questa stagione, ricama un filo dorato in due allegorie profumate e in due storie olfattive. Dedicate a questa meravigliosa alchimia, le nuove fragranze Aqua Allegoria sfruttano ciò che di meglio la natura ha da offrire, ma con assoluto rispetto. È in questo spirito che nascono Flora Salvaggia e Nettare di Sole.

La prima racconta la storia di un campo di fiori selvatici, attraversato da un fremito di allegra frenesia. La seconda esplora un bouquet arricchito di miele, composto dai fiori più preziosi.

Flora Selvaggia

All’orizzonte, la danza delle Api tra i fili alti di erba. La natura freme di gioia. Un accordo di fiori selvatici. La fragranza del
gelsomino sambac dona una sferzata inebriante. L’immaginazione prende il volo. L’abbraccio caldo del sole che si fonde con la morbida fragranza dei fiori di arancio. La temperatura raggiunge il picco della giornata. La freschezza del melone che disseta la pelle. Un aroma solare e magnetico. Il muschio bianco, accostato a un tocco poudré di violetta e iris. I sensi si risvegliano.

Nettare di Sole

Delizioso, ma non sdolcinatamente gourmand. Sublime, audace e piacevole. Rinfrescante. Come se le Api avessero impollinato i fiori migliori nella fragranza. Magnolia, rosa, gelsomino sambac. Un miele meraviglioso. La calda carezza del sole sulla pelle incontra la sensazione di un’onda fresca. La nota di testa è rappresentata da un intenso e audace bergamotto di Calabria, simbolo della Maison fin dalla sua Eau de Cologne del 1853.

Fiori, miele, muschio e bergamotto si sfiorano, si guardano, si mescolano in un mix di colori, texture e fragranze. Ecco che appaiono, in un giardino incantato e incantevole, Constance Jablonski, nei panni di Nettare di Sole, e He Cong nei panni di Flora Selvaggia. La campagna pubblicitaria 2021 esprime la gioia di questa stagione, in costante evoluzione e simbolo di freschezza.