Ariana Grande boyfriend 2019: il nuovo singolo con i Social House, il video ufficiale

Si chiama “boyfriend”, il nuovo singolo di Ariana Grande con i Social House. Guardate il video ufficiale su Globe Styles

Ariana Grande boyfriend 2019 – Esce oggi “boyfriend”, il nuovo singolo della superstar multiplatino Ariana Grande e il frizzante duo di cantanti, autori e produttori di Los Angeles Social House. Contemporaneamente è stato pubblicato anche il video ufficiale.

I Social House commentano così il brano: “Ci siamo sempre divertiti così tanto a lavorare con Ariana, siamo quindi davvero entusiasti che questa canzone sia stata finalmente pubblicata nel mondo e che i nostri fan possano ascoltarla! Speriamo che tutti la adorino tanto quanto lo facciamo noi”.

I Social House – composto da Michael “Mikey” Foster e Charles “Scootie” Anderson – pubblicheranno l’EP d’esordio “Everything Changed…” venerdì 9 agosto, che conterrà anche il singolo “Haunt You”.

Nati e cresciuti a Pittsburgh, PA, Foster e Anderson si sono incontrati tramite il produttore Tommy Brown, mentre condividevano una casa e un centro creativo a Sherman Oaks, in California. Insieme a Brown, hanno scritto e prodotto “thank u, next” e “7 rings”, brani multiplatino che hanno battuto ogni recordo, tratti dall’album di Ariana Grande “thank u, next”.

Nel 2018 pubblicano il loro singolo di debutto, “Magic In The Hamptons” feat. Lil Yachty, che ha superato i 100 milioni di streaming cumulativi e che ha aperto la strada al loro prossimo EP.

Ariana Grande ha superato ogni record nell’ultimo anno: l’album “Thank U, Next”, ha eguagliato il risultato ottenuto prima di lei soltanto dai Beatles, con i brani “7 rings”, “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next” nei primi tre posti della Billboard Hot 100 USA.

“Thank U, Next” è stato anticipato dal singolo omonimo che conta oltre 684 milioni di streaming su Spotify e più di 348 milioni di views su YouTube.

“7 rings”, il secondo brano estratto di cui è stato fatto anche un remix con la collaborazione di 2 Chainz, ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di streaming su Spotify nel primo giorno di uscita, con ben 14.966.544 ascolti. Il video ha ottenuto oltre 209 milioni di views su YouTube.

Entrambe le tracce rivelano il lato più femminista e indipendente di Ariana Grande, che canta la riscoperta di sé e la voglia di sentirsi libera di divertirsi.

Non meno importante, il record ottenuto su Instagram: Ariana Grande si posiziona, infatti, come la persona più seguita sulla piattaforma social, con oltre 150 milioni di follower, superando il titolo detenuto prima da Selena Gomez.