Ariana Grande profumo Thank U Next: la nuova fragranza della pop star

Ariana Grande imbottiglia lo splendore e il successo della sua canzone “thank u, next” nel profumo omonimo. Scoprite tutto sulla fragranza su Globe Styles

Ariana Grande profumo Thank U Next – Ariana Grande profumo Thank U Next Ariana Grande imbottiglia lo splendore della sua canzone “thank u, next”, che ha debuttato al numero uno della Billboard Hot 100 e che, al momento del lancio, ha continuato a battere ogni record per il video musicale più visto con 55 milioni di visualizzazioni YouTube in meno di 24 ore, nel profumo omonimo thank u, next. Finalmente la fragranza tanto attesa è stata lanciata sul mercato.

La fragranza incarna il grande successo musicale avuto dal singolo, tanto che “thank u, next” è diventata la frase dell’anno, che simboleggia la consapevolezza di voler assumere in modo positivo il controllo di sè, un’autoaffermazione femminile, raccontata e cantata sempre con un pizzico di umorismo ed ironia.

Visualizza questo post su Instagram

🥥 @ultabeauty

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Parlando della fragranza Ariana Grande ha raccontato: “Volevo creare un profumo che avesse un legame con la mia prima fragranza Ari ma che fosse più fresca ed estiva, quindi ho rivisitato le note fruttate della pera e del lampone di Ari e l’ho cambiata aggiungendo un po’ di cocco. Per la bottiglia di profumo mi sono ispirata al messaggio della mia canzone thank u, next”.

La fragranza è stata realizzata da Jerome Epinette per LUXE Brands, che ha sviluppato un nuovo mondo olfattivo con una creazione gourmand che stratifica bellissimi fiori e un muschio testurizzato per donare una nota più trasparente, ma ancora avvincente alla fragranza. Nelle note di testa del profumo la pera bianca, il cuore è di lampone selvatico, crema di cocco e petali di rosa, mentre il fondo ha le note di amaretto e vellutato muschio.

Visualizza questo post su Instagram

@ultabeauty 🌫 aug. 18

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

LUXE Brands è la società di bellezza che ha sviluppato le fragranze non solo di Ariana Grande, ma anche di Nicki Minaj, Eau de Juice by Cosmopolitan e Jennifer Lopez.