Armani Beauty look Venezia 76: Luminous Glamour e Star Power

Armani Beauty svela i due esclusivi beauty look creati da Linda Cantello per il Festival del Cinema di Venezia 2019. Scopriteli su Globe Styles

Armani Beauty look Venezia 76 – In occasione della partnership di Armani Beauty con la 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Linda Cantello, International Make Up Artist, ha creato due beauty look esclusivi: Luminous Glamour, per una giornata trascorsa a Venezia, e Star Power, per una notte sul red carpet.

“Il cinema e l’enigmatica bellezza delle sue stelle sono sempre state una grande parte del DNA di bellezza Armani, influenzato dal forte legame di Giorgio Armani con le icone del passato e del presente. Il rossetto rosso glamour si indossa con brio durante il giorno, invocando una luminosità carismatica e soprattutto creato in edizione limitata per il 76 ° Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Per la serata Armani l’occhio è seducente, magnetico, con sfumature blu scuro e nero, estremamente facile da replicare, e le labbra sono caratterizzate da un nudo sensuale. Star power ad alta potenza”, afferma Linda Cantello, International Make Up Artist di Giorgio Armani.

Armani Beauty look Venezia 76: LUMINOUS GLAMOUR

VISO

Idratare la pelle con il balsamo idratante Prima Glow-On. Lasciare assorbire cinque minuti prima di applicare la base. Correggere le imperfezioni della pelle con High Precision Retouch. Quindi applicare il fondotinta Luminous Silk in una tonalità appropriata. Applicare Neo Nude A-Blush sfumatura 53 su guance, tempie e un leggermente sul mento.

LABBRA

Applicare Lip Maestro nella tonalità esclusiva 400G.

OCCHI

Contornare l’occhio con il nuovo Eye Tint nella tonalità 52 della collezione Matte Nature. Gli occhi dovrebbero apparire allungati, quindi aggiungere lo stesso ombretto color tortora negli angoli interni degli occhi. Completare il look con una leggera incipriata, usando Neo Nude Fusion Powder nella tonalità 4.

Armani Beauty look Venezia 76: STAR POWER

VISO

Idratare la pelle con il Balsamo idratante Prima Glow-On. Lasciare assorbire cinque minuti prima di applicare la base. Correggere le imperfezioni della pelle usando il correttore Power Fabric. Quindi applicare leggermente il fondotinta Power Fabric, in una tonalità appropriata. Per la pelle secca, utilizzare Designer Lift. Contornare dove necessario utilizzando Neo Nude A-Contour sfumatura 20.

OCCHI

Usare la matita occhi Smooth Silk Eye Pencil blu scuro nella sfumatura n. 3 e tracciare una linea imperfetta sotto l’occhio. Assicurarsi che ci sia uno spazio pulito tra la linea e le ciglia. Quindi applicare la tonalità nera da Eyes to Kill Quattro 1 «Notorious» e seguire la linea sotto l’occhio. Sfumare leggermente. Applicare il mascara Eyes to Kill Classico. Ultimare con Eye Brown Maestro in modo naturale e con una tonalità appropriata. Aggiungere lucentezza alle sopracciglia usando Eyes to Kill Stellar, sfumatura 1 «midnight».

LABBRA E GUANCE

Applicare Lip Maestro 524 dalla collezione Matte Nature sulle labbra e sulle guance.