Armani Beauty make up occhi 2020: smoky, eccentrico e chic

Armani Beauty make up occhi 2020: il nuovo Mascara Eccentrico veste di rosso le ciglia, sconvolgendo i codici classici e dando profondità allo sguardo. Scopritelo su Globe Styles

Armani Beauty make up occhi 2020 – Giorgio Armani Beauty firma il make-up occhi smoky, eccentrico e decisamente chic. Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani, esalta lo sguardo, traendo ispirazione dalla collezione Giorgio Armani primavera estate 2016.

Il nuovo Mascara Eccentrico veste di rosso le ciglia, sconvolgendo i codici classici e dando profondità allo sguardo. Le nuove tonalità vibranti degli ombretti Eye Tint Smoky Neutrals sublimano le palpebre con una finitura mat intensa e a lunga durata. Un make-up occhi originale, classico ed eccentrico allo stesso tempo.

Armani Beauty make up occhi 2020: Mascara Eccentrico

Nuovo ingrediente della maison Armani, il polimero legante è un gel testurizzato che permette alla formula di Eccentrico di aderire istintivamente alle ciglia. Così, sovrapporre strati di mascara è diventato facile. Il volume extra è istantaneo e su misura. Il polimero legante unito a una cera morbida crea una texture duttile, per dare una copertura omogenea e uniforme alle ciglia. I due ingredienti si combinano per un risultato ottimale: extra volume istantaneo; applicazione facile e veloce; lunga durata e rapida rimozione del trucco.

Il nuovo scovolino in elastomero rosso è stato progettato con semi-coni disposti in file sfalsate, per accentuare ulteriormente il volume. Questa struttura cattura più mascara nello scovolino e offre contemporaneamente una separazione impeccabile delle ciglia, che risultano sagomate, definite e allungate una ad una, per un effetto volume potenziato.

Armani Beauty make up occhi 2020: colori intensi

Il mascara Eccentrico è disponibile in quattro sfumature che riecheggiano i colori iconici del guardaroba Giorgio Armani. Obsidian Black è profondo, puro e ricco di pigmenti; Wood è un marrone sofisticato, naturalmente elegante; Navy è il blu firmato Armani ed infine Rouge Iron, un rosso ferro, il colore più audace visto sulla passerella primavera estate di Giorgio Armani, da applicare su tutta la lunghezza delle ciglia per un effetto veramente particolare.

Armani Beauty make up occhi 2020: Eye Tint

Un make-up occhi leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore e ore, senza alcuna sensazione di trucco: questo è Eye Tint, con cui Giorgio Armani beauty nel 2014 ha reinventato la formula del make-up occhi. Oggi Giorgio Armani reinterpreta il suo rivoluzionario ombretto liquido aggiungendo sette nuove tonalità contemporanee, una nuova finitura cromata e un applicatore che consente di utilizzare Eye Tint come ombretto, eyeliner e illuminante, tre-in-uno.

Il segreto di Eye Tint risiede nella sua tecnologia unica. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso mentre si fondono fluidamente con un effetto no make-up. Incoraggiando in modo giocoso l’approccio al make-up, il nuovo applicatore permette di usare
Eye Tint come ombretto, illuminante ed eyeliner.

L’applicatore a forma di lacrima contiene una sorta di serbatoio al suo centro, e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante. L’estremità appuntita dell’applicatore permette di realizzare un eyeliner impeccabile.

Eye Tint presenta sedici tonalità, tutte da scoprire. Estremamente affascinante, l’innovativa sospensione di pigmento in acqua rende ogni sfumatura mutevole e cangiante alla luce.

Credit image by Press Office – Copyrights Armani Beauty