Armani Beauty Mascara Eyes To Kill: ciglia super allungate e super definite

Armani Beauty Mascara Eyes To Kill: perfetto per avere ciglia straordinarie, ben armonizzate e allungate, che seducono intensamente.

Armani Beauty Mascara Eyes To Kill – Giorgio Armani aggiunge un tocco moderno e audace al trucco occhi Armani, glamour e seduttivo, presentando Eyes to kill volumizing lash extension mascara. Perfetto per vestire gli occhi con ciglia straordinarie, ben armonizzate, lussuose, separate e allungate e che seducono intensamente.

“Quello che attrae in una donna è una certa sicurezza di sé… é nello sguardo che si percepisce la sua forza” – Giorgio Armani

Una texture sontuosa che dà volume, per ciglia belle, lisce e senza grumi. Micro-cere combinate con un agente levigante permettono un’applicazione semplice e omogenea e rivelano il volume pieno delle ciglia.

Come dei magneti, gli agenti liscianti rivestono con una guaina ogni singolo ciglio per dargli un volume uniforme e super definito dalla radice alla punta. Il gel sculpt-fix curva e struttura le ciglia per un design perfetto ed è associato a uno scovolino con una texture brevettata.

Lo scovolino asimmetrico disegnato dagli esperti permette di applicare il mascara alla perfezione. La parte piatta dello scovolino fa da serbatoio e dà volume alla base delle ciglia creando una linea perfetta. Girando intorno allo spazzolino le setole lunghe separano automaticamente le ciglia, perfino le più corte, e istantaneamente le allungano.

L’interazione fra la texture e lo speciale scovolino crea ciglia lunghe e a lunga durata, per un trucco Armani, pronto a colpire.