Armani Beauty trucco occhi 2020: Eyes to Kill Stellar ed Eyes to Kill Lacquered Eyeliner

Armani Beauty trucco occhi 2020: Eye Drama comprende gli ombretti Eyes to Kill Stellar e Eyes to Kill Lacquered Eyeliner. Scoprite tutto su Globe Styles

Armani Beauty trucco occhi 2020 – Si chiama Eye Drama ed è la sofisticata collezione di Giorgio Armani Beauty, che si ispira ad uno sguardo drammatico e potente.

Eye Drama comprende Eyes to Kill Stellar, un ombretto in sei tonalità con un altissimo livello di pigmenti e una sensoriale texture gel che scivola sulle palpebre ed Eyes to Kill Lacquered Eyeliner, l’eye liner nero spettacolare per un perfetto final touch.

Gli ombretti Eyes to Kill Stellar sono disponibili in più tonalità, da quelle assolutamente neutre a quelle magnificamente accese. La raffinatezza delle sfumature permetterà allo sguardo di rubare la scena con un’eleganza naturale.

Armani Beauty trucco occhi 2020: EYES TO KILL STELLAR

Ideato per la collezione Armani Runway autunno inverno 2017, Eyes to Kill Stellar è un ombretto super pigmentato con una giocosa texture in gel. Quando lo toccate all’interno del suo contenitore l’ombretto sembra rimbalzare come un gel, per trasformarsi in una polvere leggerissima quando lo applicate sulle palpebre con le dita.

Le sei brillanti tonalità possono creare un look da semplice a intenso. Facili da sfumare e confortevoli da indossare, le tinte scintillanti sono presentate in vasetti rotondi, e si possono sovrapporre, abbinare e miscelare. La finitura è impareggiabile grazie alla ricchezza dei colori e alle texture luminose.

Armani Beauty trucco occhi 2020: EYES TO KILL LACQUERED EYELINER

Create occhi ben definiti con la precisione di un make-up artist: Eyes to Kill Lacquered Eyeliner vanta una lucentezza brillante e vinilica. La formulazione a base d’acqua riflette la luce, illuminando gli occhi con un singolo gesto grafico. Color nero intenso, Eyes to Kill Lacquered Eyeliner esalta lo sguardo con elegante raffinatezza. L’eyeliner è facile da applicare e altrettanto semplice da rimuovere, venendo via con un tocco di
acqua tiepida.

credit image by Press Office – photo by Armani Beauty