Armani Men Skincare 2020: la nuova linea di prodotti per la cura della pelle maschile

Armani Men Skincare 2020: la nuova linea di prodotti per la cura della pelle maschile. Scoprite tutto su Globe Styles

Armani Men Skincare 2020 – Giorgio Armani presenta Armani Men, la nuova linea di prodotti per prendersi cura della pelle con ingredienti di origine naturale fino al 99%, formule biodegradabili e design del packaging eco-consapevole. I tre prodotti – Detergente, Tonico e Idratante viso e occhi – sono concepiti con semplicità e consapevolezza, bilanciando accuratamente essenzialità ed efficacia.

La gamma si concentra su tre prodotti estremamente efficaci che si prendono cura della pelle maschile: una routine semplice ma mirata, che è la chiave per avere una bella pelle.

Armani Men Skincare 2020: IL DETERGENTE VISO

Pulendo delicatamente dall’inquinamento con un unico lavaggio, il Detergente leviga, ammorbidisce e purifica il viso per creare un incarnato chiaro ed equilibrato. Gli ingredienti al 99% di origine naturale includono le perle di jojoba, per esfoliare e migliorare la luminosità e la levigatezza della pelle, e l’estratto di corteccia di betulla, che lenisce la cute e offre un delicato effetto peeling.

La formula biodegradabile al 98% contrasta anche la pelle opaca e dall’aspetto stanco. Nel contempo, il complesso vitaminico MAG C protegge la pelle. Il risultato è un incarnato che appare luminoso ed energizzato, senza segni di stanchezza.

Armani Men Skincare 2020: IL TONICO

La formula rinfrescante del Tonico lenisce, idrata e tonifica anche la pelle sensibile dopo la rasatura, all’interno del rituale mattutino. Il Tonico è formulato con il 94% di ingredienti di origine naturale e una formula biodegradabile al 97%, con estratto di foglie di baobab per idratare ed estratto di corteccia di betulla per lenire la pelle. È inoltre infuso con un cocktail vitaminico che perfeziona e lenisce l’incarnato, in modo da agire come un rimedio contro la stanchezza.

Armani Men Skincare 2020: L’IDRATANTE VISO E OCCHI

L’Idratante viso e occhi combatte i segni dell’invecchiamento e della fatica, riequilibrando la pelle con il 98% di ingredienti di origine naturale, che includono un complesso vitaminico MAG C antietà, idratante ed energizzante, un estratto idratante di foglie di baobab e un estratto lenitivo di corteccia di betulla, per creare una formula che stimoli la pelle. Adatto per il viso e la delicata zona contorno occhi, l’IDRATANTE VISO E OCCHI idrata, mentre occhiaie e gonfiori appaiono ridotti.

Armani Men Skincare 2020: SKINCARE IDRATANTE E PROTETTIVO

La linea Armani Men è stata formulata per combattere i principali nemici della bellezza maschile: la mancanza di idratazione e gli effetti dell’inquinamento. I prodotti della gamma eliminano le particelle inquinanti e difendono la pelle dagli attacchi dell’ambiente esterno.

Apportando piacere, comfort ed efficienza alla routine quotidiana, Armani Men sfrutta la forza degli estratti naturali e ne rinforza l’efficacia grazie alla scienza. Al di là del suo focus sullo skincare, la linea Armani Men è stata realizzata con un approccio consapevole verso l’ambiente. Accanto ai suoi ingredienti di derivazione naturale, propone formule altamente biodegradabili e confezioni minimal e riciclabili.

Tutti e tre i prodotti multifunzione della gamma – Detergente, Tonico, Idratante viso e occhi – vantano formulazioni biodegradabili fino al 98%, che si traducono in un’eliminazione semplice nell’ambiente circostante, con un ridotto impatto sul sistema idrico.

Anche il packaging minimale è rispettoso dell’ambiente, con le eleganti scatole bianche destinate ad essere strappate – riducendo la quantità di materiale utilizzato – e realizzate con materiali controllati e certificati FSC. Il cartone esterno si apre per rivelare un interno nero ed elegante, sul quale è stampato in bianco il concept di Aarmani Men. Questo significa che non si utilizza ulteriore carta, proprio per ridurre l’impatto dell’imballaggio sull’ambiente.