Armani Privé collezione autunno inverno 2018 2019: l’essenza del lusso

Sulle passerelle di Parigi ha sfilato la collezione Haute Privé di Giorgio Armani per l’autunno inverno 2018 2019. Scopri tutti i look su Globe Styles

Sulle passerelle di Parigi ha sfilato la collezione Haute Privé di Giorgio Armani per l’autunno inverno 2018 2019, che racconta ai giovani il vero significato dell’Alta Moda, restituendola in passerella com’era una volta, nella sua essenza profonda di lusso e perfezione, un’intenzione che è diventata ispirazione per la collezione.

Espressa dal taglio scultoreo, quasi regale, e dalla ricchezza dei tessuti, che costruiscono abiti spettacolari in un gioco di tonalità nero e champagne.

Una sequenza di colori che incanta: rosa in tutte le sue sfumature, dal tenero nude allo shocking, verde giada, turchese intenso e blu zaffiro: l’arcobaleno delle pietre preziose.

Tessuti mirabilmente accoppiati al lussuoso cadì di seta, tagli a vivo, rifiniture di piping ricamato, broderie sul tulle rivelano il raffinato lavoro dell’Atelier, il tempo, l’eccellenza, l’impegno e l’arte di chi crea.