Armani Ristorante Milano menu: la nuova proposta per il pranzo della domenica

Armani ristorante Milano menu: la nuova proposta culinaria, con piatti di terra, di mare e verdure, da condividere al tavolo.

Armani Ristorante Milano menu – Il pranzo della domenica rappresenta per molti un vero e proprio rito, un’occasione per trascorrere il tempo assieme ai propri cari o con gli amici. Ogni domenica dalle 12.30 alle 14.30 Armani/Ristorante propone questo nuovo appuntamento con un menu dedicato alla tradizione italiana firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni.

Nella cornice del settimo piano, gli ospiti saranno coccolati dalla nuova proposta culinaria, con piatti di terra, di mare e verdure, da condividere al tavolo. Vassoi di portata da cui ognuno si serve come preferisce, proprio come a casa. Il menu cambia ogni settimana diventando così un invito alla scoperta di materie prime stagionali di alta qualità e selezionate con cura. Un piacevole viaggio gastronomico, da nord a sud, attraverso le eccellenze territoriali, con un occhio di riguardo alla cucina lombarda, il tutto reinterpretato dalle mani dello Chef.

Un menu ricco di proposte con piatti come l’insalata di calamari ai carboni con crema di zucchine e olive croccanti; la terrina di verdure con bufala affumicata ed olio al basilico; il tonno in crosta di pistacchi con fagiolini e maionese al lime; il tegame di polpo alla Livornese o il carrè di agnello scottadito alle erbe.

L’atmosfera di Armani/Ristorante regala un’esperienza unica per vivere la convivialità del pranzo di famiglia, avvolti dalla bellezza del panorama circostante.

credit image by Press Office – photo by Simona Bruna