Arredare casa in primavera: la nuova collezione 2020 di Westwing

Westwing presenta la nuova collezione di arredo per questa primavera estate, un mix di dettagli artistici e forme fluide, organiche e arrotondate stile anni ’70. Scoprite tutto su Globe Styles

Arredare casa in primavera – Naturale, accogliente, creativa: ispirata dalla diversità della natura, la nuova Westwing Collection per questa primavera estate 2020 porta una freschezza moderna in casa.

Il focus di questa collezione è il mix di dettagli artistici e forme fluide, organiche e arrotondate stile anni ’70, accostate a decise linee rette, che creano un contrasto con il carisma naturale della collezione, ma senza rinunciare a materiali di alta qualità e pezzi unici di tendenza.

Delia Lachance, fondatrice e Creative Director del gruppo: “I nostri nuovi design si ispirano a forme fluide e organiche e rendono omaggio alla bellezza della semplicità. I colori e i materiali naturali fanno da sfondo perfetto per uno stile di vita rilassato che celebra la leggerezza!”.

La combinazione di diversi materiali è un altro dei trend di spicco dalla collezione: il plexiglass futuristico incontra il legno, la paglia di Vienna incontra il velluto.

La collezione gioca su materiali tattili, come le federe dei cuscini e i tappeti, le ceramiche dal look home made celebrano l’estetica dell’imperfetto e dell’artigianalità.

Le forme e i materiali si accostano ad una palette di colori con sfumature tenui sui toni del bianco, beige, terracotta, rosa cipria e accenti di colore individuali, che rendono omaggio alla bellezza e alla semplicità di uno stile che celebra la leggerezza e l’eleganza.

Il risultato è una collezione moderna e, soprattutto, molto invitante, innovativa ma perfettamente in linea con il DNA del brand, che non perde di vista l’obiettivo di ispirare e rendere ogni casa una bella casa.