Arredo bagno: la collezione Joy di Cerasa

Joy di Cerasa è una collezione elegante e funzionale che rappresenta il meglio del trend contemporaneo con linee pulite e geometriche. Scoprite tutto su Globe Styles

Joy di Cerasa è una collezione elegante e funzionale che rappresenta il meglio del trend contemporaneo con linee pulite e geometriche, dove il segno distintivo è l’assenza di maniglie, sostituite da gole in tinta con il mobile o personalizzabili dal cliente.

Joy è disponibile in sei essenze legno (cacao, corda, natural, industrial, canapa e papiro) e in qualsiasi colore a campione nella finitura laccata lucida o opaca, con effetto graffiato o a poro aperto. La componibilità si è arricchita, oltre che di nuove basi curve di varie profondità, anche di basi e pensili dal taglio inclinato e di particolari elementi contenitori.

I piani della collezione, in finiture e spessori diversi, accolgono un’ampia scelta di lavabi integrati o in appoggio per consentire un’ulteriore versatilità e resa degli spazi. Elementi per contenere la lavatrice e l’asciugatrice, basi lavatoio e con sacche portabiancheria, colonne attrezzate e scarpiere implementano questa offerta, sino a completarla con la creazione di cabine armadio dedicate sia per zone antibagno che per altri ambienti della casa.

Importanti anche gli elementi con telaio di metallo, disponibili in cinque colori opachi, le barre in alluminio attrezzate con luce a led, presa interruttore e contenitori e gli svariati accessori da appendere a parete, soffitto o da inserire all’interno dei mobili. Con la collezione Joy è possibile interpretare contemporaneamente funzionalità ed eleganza esprimendo al meglio il gusto e lo stile di chi lo vive. La collezione Joy è disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.