Arredo bagno moderno: il MarePineta Resort sceglie la serie Spillo Up di FIMA Carlo Frattini

MarePineta Resort, storico 5 stelle di Milano Marittima, sceglie la serie Spillo Up per gli ambienti bagno. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

La serie Spillo Up di FIMA Carlo Frattini nella finitura cromo è stata scelta per la fornitura dell’elegante cinque stelle MarePineta Resort che rappresenta la storicità unita allo charme di Milano Marittima. Il MarePineta Resort, situato a pochi passi dal mare e immerso nei pini secolari, è un’icona senza tempo valorizzata grazie a un recente restyling a cura del prestigioso Studio Lissoni che ne ha esaltato l’unicità della struttura, reinterpretando in chiave contemporanea un concetto di lusso classico.

Caratterizzata da una forma slanciata e da un carattere incisivo, la serie Spillo Up è in sintonia con gli ambienti bagno delle camere del Resort. La collezione di miscelatori, colonne doccia e gruppi vasca presenta un profilo dal design assolutamente lineare che sembra plasmare lo scorrere continuo dell’acqua e che migliora la prestazione dei miscelatori in termini di erogazione.