Art Basel Miami 2019 Palm Angels: la collaborazione con The Setai

Palm Angels e The Setai, Miami Beach, uno dei Forbes Five-Stars hotel, presentano la loro prima collaborazione. Scoprite tutto su Globe Styles

Art Basel Miami 2019 Palm Angels – In occasione di Art Basel Miami, Palm Angels e The Setai, Miami Beach lanciano una collaborazione speciale. Gli ospiti dell’hotel troveranno nelle loro stanze un packaging speciale contenente i quattro prodotti esclusivi Palm Angels per The Setai – una felpa con cappuccio, una t-shirt, un cappellino e una tote bag.

“Mi piace pensare a Palm Angels come un lifestyle che spazia in diversi ambiti, non limitandosi al mondo della moda, l’hotellerie e The Setai incarnano perfettamente il vibe e ciò che voglio comunicare attraverso il mio brand” dice Francesco Ragazzi, direttore creativo e fondatore di Palm Angels.

“Siamo felici di aver collaborato con Palm Angels per questa capsule” afferma Eric Segreti, hotel manager del The Setai. “Il marchio esprime perfettamente la nostra realtà e per questo abbiamo pensato di creare insieme una linea esclusiva di gifts per la nostra clientela. Spero sia solo l’inizio di una collaborazione continuativa.”

Situato fronte oceano nel cuore di Miami a South Beach, The Setai, Miami Beach è struttura leader nell’hôtellerie internazionale, e luogo scelto dai viaggiatori internazionali più sofisticati. Il The Setai combina alla perfezione il calore dell’ospitalità asiatica con il meglio del servizio personalizzato, le ultime tecnologie e comfort.

Ospitato in un edificio risalente al 1936 nello storico quartiere Art Deco, The Setai è stato progettato intrecciando l’estetica dell’Estremo Oriente con la facciata Art Deco originale. Il The Setai dispone di 87 camere Art Deco, 54 Ocean Suites, tra cui alcune situato all’attico, e servizi impareggiabili come tre piscine a temperatura controllata, servizi spiaggia e esperienze culinarie eccezionali guidate dall’Executive Chef Vijayudu Veena, Valmont per The Spa, presso The Setai, Miami Beach e Clefs d’Or Chief Concierge.