Ash campagna primavera estate 2021: spensieratezza e voglia di libertà, il video

Ash campagna primavera estate 2021: il viaggio della Ash Girl che intraprende un’avventura verso luoghi sconosciuti per riconnettersi con la natura.

Ash campagna primavera estate 2021 – Gli scatti e il video della nuova campagna interpretano il viaggio della Ash Girl che intraprende un’avventura verso luoghi sconosciuti, per riconnettersi non solo con la natura che la circonda, ma anche con se stessa.

Ash campagna primavera estate 2021: il video

Le immagini – scattate presso la cava di Bombo Headland a Sydney – catturano il suo spirito libero e la sua voglia di viaggiare, immersa in uno spettacolare background che mette in risalto i dettagli ispirati alla natura, le tecniche di realizzazione artigianali e i colori sognanti della collezione.

Questa campagna è inoltre la prima del brand scattata da una fotografa donna, la famosa Bec Parsons. Conosciuta per il suo approccio moderno ma riconoscibile, la sua nuova prospettiva ha donato alle immagini un’atmosfera onirica e sognante.

Per la stagione primavera estate 2021, Ash presenta una collezione dai toni soft e naturali, che prende ispirazione dal mondo del viaggio e dell’avventura. Il senso di spensieratezza e la voglia di libertà sono più forti che mai in questa stagione. Il risultato è una collezione dallo spirito libero e dall’ispirazione vintage, caratterizzata da dettagli naturali, tecniche artigianali e colori sognanti.

Una tavolozza di colorazioni fresche incentrata su tonalità pastello caratterizza la proposta di sneakers di questa stagione, mentre deliziose stampe paisley conferiscono un tocco “wanderlust” alle calzature. I modelli most wanted includono Spider Studs, proposto per questa collezione nei toni del bianco e del crema ed impreziosito da borchie, il modello Extra Bis con tomaia multilayer declinato in nuances nude, ed i modelli con suola platform e fantasie paisley Jagger Patchwork e Moby Ethnic.