Asos abbigliamento sportivo 2021: la campagna “Esercizi di Stile” e la collezione 4505

Asos abbigliamento sportivo 2021: tutti i capi per gli allenamenti home-edition con tessuti traspiranti e tecnologia senza cuciture.

Asos abbigliamento sportivo 2021 svela la sua campagna per l’abbigliamento sportswear: “Esercizi di stile”, che punta a dare la giusta motivazione, qualsiasi tipo di sport si scelga per questo 2021. Tanti capi sportivi per sperimentare con nuove sessioni di allenamento e per affrontare nuove sfide, con la consapevolezza che l’abbigliamento sportivo ASOS mette le prestazioni al primo posto.

Dai modelli da corsa traspiranti Nike Dri-FIT, alla leggerissima ammortizzazione delle sneakers adidas, fino alle giacche isolanti per tutti i tipi di clima di The North Face: ASOS ha la soluzione per qualsiasi evenienza. Principianti o professionisti, in palestra o in salotto, l’offerta ASOS vi permette di trovare in un unico posto tutto ciò che cercate per il vostro allenamento preferito.

Performance, stile e qualità sono i punti chiave dei modelli ASOS 4505, etichetta sportswear del brand, che questa stagione rivoluzionerà il mondo della moda con le sue esclusive stampe, le tonalità sfumate e il logo 4505. Tessuti traspiranti e morbidi al tatto e tecnologia senza cuciture garantiscono un outfit ultra performante durante l’allenamento.

Inoltre, con la nuovissima gamma di attrezzature ASOS 4505, potrete anche completare la vostra palestra casalinga: tutto per allenamenti con la corda, esercizi per la flessibilità con le fasce elastiche o stretching per allungare i muscoli con il nuovo tappetino da yoga antiscivolo.