Asos Supply collezione casa: accessori moderni per la cucina e il bagno

Asos lancia Supply, la sua prima collezione di accessori e oggetti per la casa. Scopritela su Globe Styles

Asos Supply collezione casa – Asos Supply si ispira alle tendenze di stagione e presenta un’ampia gamma di articoli innovativi per la casa, la cui originalità rispecchia la tua. Che il tuo stile sia minimalista o colorato, ne abbiamo per tutti i gusti: vasi da appendere, accessori moderni per la cucina e il bagno e anche coperte avvolgenti.

Tutte le stampe della collezione per la casa sono create esclusivamente dal team di design di Asos e ogni prodotto è pensato per essere usato in diversi ambienti della casa, trasformandosi e adattandosi di volta in volta con facilità. Da cuscini audaci a lampade da scrivania daicolori vivaci e specchi a muro particolari, Asos Supply ha tutto ciò di cui hai bisogno per dare carattere al tuo spazio personale.

La collezione segue tre tendenze principali. Si parte con Eclectic Luxe che offre un misto di prodotti e materiali, tra cui oggetti in vetro riciclato, piatti in stile rétro molto particolari, articoli di arredo in tessuto chintz con elementi trapuntati, stampe animalier oltre a dettagli quali pompon e fiocchi.

Cool Minimal combina stampe iconiche con linee nette e motivi di pennellate su articoli in tessuto come tappeti, biancheria da letto e asciugamani. Gli articoli di arredo in tessuto sono la chiave di questa tendenza, insieme a divertenti forme di animali e stravaganti recipienti in cui conservare quello che vorrai.

Global Traveller prende spunto da materiali naturali ed esplosioni di colori vivaci. Gli articoli sono realizzati mediante le tecniche di tessitura tradizionali dei cesti di vimini intrecciati a mano e del rattan ispirato agli anni ‘70, unite a tessuti dalla grafica singolare e a stampe contemporanee.

Asos Supply sarà lanciata il 4 febbraio.