Atelier Cologne Pacific Lime: la nuova fresca e frizzante fragranza

Atelier Cologne celebra un nuovo agrume con la sua ultima creazione : Pacif Lime. Scopritelo su Globe Styles

Atelier Cologne Pacific Lime – Sulla scia del successo mondiale di Orange Sanguine e Clémentine California, Atelier Cologne celebra un nuovo agrume con la sua ultima creazione. Fresco e frizzante, il lime è un piccolo limone verde del Messico, usato spesso come nota di testa per illuminare la partenza di un profumo.

Fedeli al loro impegno di utilizzare sempre ingredienti allo stato naturale, Sylvie Ganter e Christophe Cervasel, creatori e fondatori del brand, hanno scelto il lime del Messico per le sue sfaccettature fresche e dolci. Per la prima volta, in collaborazione con Robertet, Atelier Cologne ha estratto l’olio naturale dalla noce di cocco per rivelare gli aspetti verdi e aspri del lime. Così Pacific Lime ha raggiunto il 91% di ingredienti di origine naturale di altissima qualità.

Nota di punta della Colonia, il limone d’Italia rinforza le sfaccettature fresche e agrumate del lime insieme all’arancia siciliana, che ne rivela le note dolci e golose. La menta esplode permettendo all’eucalipto cinese di sviluppare il suo carattere aromatico e potente. La noce di cocco delle Filippine arricchisce Pacific Lime con un accordo lattato e solare sostenuto da note ambrate boisé.

Con la loro ultima creazione, Pacific Lime, i fondatori hanno deciso di rendere omaggio al calore tropicale, ai
colori vibranti e al profumo esotico della Costa del Pacifico.

credit image by Press Office – photo by ©Atelier Cologne