Atelier Emé collezione primavera estate 2018: il glam in toni pastello

Atelier Emé presenta la collezione primavera estate 2018 con abiti che giocano con le nuance sorbetto. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Atelier Emé, il brand specializzato in abiti da sposa e party, diventa protagonista di un piacevole pomeriggio tra ruote panoramiche, ottovolanti e autoscontri.

Beatrice Valli, Catherine Poulain, Nicole Mazzocato, Agnese Violati, Sara Pagliaroli, Alessia Bossi, Lucia Serafini e Sophia Salaroli si sono dilettate tra le giostre più divertenti rivivendo i ricordi di quando erano bambine e passavano lì i pomeriggi con le amiche del cuore.

Abiti nelle nuance sorbetto – giallo, rosa confetto e celeste – ultima tendenza per questa primavera estate 2018, si sono mossi fluidi tra un tiro al bersaglio, una giostra delle catene e una pausa al sapore di zucchero filato.

Le linee della collezione pastello sono morbide e scivolano seguendo la silhouette in maniera armonica declinate in pantapalazzo, abiti lingerie e maxi-abiti per sognare come principesse moderne.