Atelier Emé Sposa 2021: la campagna Pink Dream

Atelier Eme Sposa 2021: la campagna Pink Dream è ambientata nelle suggestive Saline della Laguna in Sicilia occidentale.

Atelier Emé Sposa 2021: un’atmosfera surreale, che evoca il mondo del sogno, dove il profumo del mare pervade ogni cosa e la luce riflessa nello specchio d’acqua crea un gioco di riflessi onirici.

Le suggestive Saline della Laguna in Sicilia occidentale, sul litorale che collega Trapani con Marsala, fanno da sfondo agli scatti della campagna Atelier Emé Sposa 2021.

Un tributo all’Italia ed alle sue bellezze: per questo il marchio italiano di abiti da Sposa e Party ha scelto di ambientare la nuova campagna in questo panorama mozzafiato, dove le creazioni da sposa sono ancora una volta caratterizzate dal tradizionale savoir-fair italiano distintivo di Atelier Emé.

Le modelle sono state immortalate come muse incantate dall’obiettivo della fotografa Stefania Paparelli, e sembrano emergere e volteggiare elegantemente su nuvole rosa, candide e vaporose.

Gli stretti argini che separano una vasca dall’altra sembrano il percorso che la sposa deve compiere per raggiungere il futuro sposo, e intorno tutta la magia del momento, gli occhi adoranti, l’affetto infinito.

In lontananza la città, i suoi rumori, la frenesia delle sue strade, si contrappongono al silenzio ed alla tranquillità delle Saline. Una realtà ovattata dove poter sognare ad occhi aperti, dove i propri desideri più romantici possono diventare realtà.