Atelier Pronovias abiti da sposa 2020 – Pronovias ha sorpreso ancora una volta più di 1800 ospiti che hanno presenziato alla sfilata nel Pabellón Italiano di Barcellona, nella cornice della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, dove è stata presentata la collezione Atelier Pronovias 2020.

La maison ha riunito personalità del mondo della moda, del cinema e del jet set nazionale e internazionale. Gli spettatori hanno assistito alla sfilata in uno scenario unico, all’insegna del concept creativo “Beyond The Stars”.

Fra gli ospiti d’eccezione, la modella spagnola Lucía Rivera, la modella inglese Lottie Moss, le attrici Lucy Hale, Brittany Snow e Beatrice Vendramin, le influencer Valentina Ferragni, Aimee Song, Leonie Hanne e Victoria Magrath, ed infine la modella inglese Amy Jackson.

A livello nazionale hanno preso parte all’evento l’attrice Marta Nieto, la socialite Alejandra Prat, la conduttrice Elsa Anka e il torero Oscar Higares. Tra gli altri ospiti, non hanno mancato di assistere alla magica presentazione Aida Domenech, Jessica Goicoechea insieme al compagno River Viiperi, Marta Lozano e Teresa Andrés.

Ancora una volta la scenografia ha sorpreso il pubblico, in questa occasione con la collezione “Beyond The Stars”, ispirata all’infanzia di Hervé Moreau, che a Nizza ha avuto il suo primo contatto con l’arte al museo Marc Chagall. Famoso per aver dipinto mondi pieni di fantasia, amore e gioia, Chagall celebra la radiosità delle spose ritraendo le loro bellissime silhouette che sembrano galleggiare in armoniosi paesaggi da sogno circondate da fiori, uccelli e stelle luminose.

Tra le altre, hanno brillato in passerella le modelle internazionali Blanca Padilla, Cindy Bruna, Devon Winsdor, Maria Borges, Gizele Oliveira e Keke Lindgard. Hervé Moreau, direttore artistico della maison, ha apposto la sua personalissima firma a questo evento spettacolare.

Una sfilata che ha invitato gli spettatori a scoprire le ultime tendenze della moda sposa nella collezione Atelier Pronovias 2020, all’insegna del claim “Beyond The Stars”, proponendo modelli ricchi di stelle, lune scintillanti e delicati uccelli sapientemente ricamati con perline.

Abiti da sogno che esaltano e celebrano la silhouette femminile, confezionati con tagli impeccabili e nuovi tessuti come il Crêpe Couture, il tulle ricamato o i pizzi francesi fatti a mano. Questa innovativa collezione è stata creata per una vestibilità perfetta che offre alla sposa comfort, ma anche praticità. Ogni abito è stato disegnato per essere leggero, e consentire movimenti aggraziati ed eleganti come quelli delle spose da sogno dei capolavori di Marc Chagall.

Tra le invitate che hanno sfoggiato gli abiti della collezione Pronovias The Party Edit 2020 figurano: Valentina Ferragni che ha scelto un abito con scollatura a cuore in crêpe rosa e meravigliosi strass argentati lungo il fianco; Beatrice Vendramin ha indossato una bellissima tuta effetto due pezzi color rosa polvere con pantaloni di paillettes.

Lucia Rivera ha scelto un elegante abito a sirena aderente in crepe nero con scollatura a barca ed effetto see-through sulla schiena aperta; Lottie Moss ha indossato un abito semplice in stile sirena con scollatura a cuore, in crêpe rosso.

Lucy Hale ha scelto una tuta a maniche lunghe nera con camicetta in filo glitter, scollo a V e pantaloni a gamba larga in crepe; Brittany Snow ha indossato uno spettacolare abito pantalone effetto due pezzi con pronunciata scollatura a V e pantaloni tempestati di paillette.

Aimee Song ha scelto un abito aderente mozzafiato in crepe rosso monospalla, fianchi bassi, e spacco sulle gambe; Leonie Hanne ha indossato uno spettacolare abito in paillettes con collo a V e schiena aperta; Victoria Magrath ha scelto un abito senza spalline, in crepe rosso con drappeggio sul corpetto e sulla parte superiore della gonna, che si uniscono in vita.

Marta Nieto ha scelto un elegante tubino in morbido tulle rosa chiaro con drappeggio asimmetrico sul corsetto; Amy Jackson ha indossato un bellissimo abito rosso in georgette con scollatura vintage che attraversa la schiena; Aida Domenech ha scelto un abito da principessa senza spalline in Mikado lucido con corsetto a cuore e gonna a grandi pieghe.

Marta Lozano ha scelto un elegante abito da smoking in crêpe blu scuro con bottoni, revers e bande da smoking in raso nero; Teresa Andrés Gonzalvo ha indossato una tuta da smoking nera in crêpe con risvolti e bottoni in vita; Carla Pereyra ha scelto un abito effetto due pezzi con scollo pronunciato, camicia in georgette nera e gonna in paillettes oro opaco.

credit image by Press Office – photo Fotoformat & Ugo Cámera