Sono centinaia i giovanissimi che hanno partecipato ai casting proposti da AW LAB con AW LAB IS ME, la campagna di comunicazione europea ed inedita call to action con cui è avvenuta la selezione dei nuovi social ambassador del global retailer di riferimento per lo sport-style internazionale.

AW LAB IS ME é stata un’occasione unica per chi desidera diventare un web influencer o proporsi
come modello e trend setter nel mondo dello street fashion, un’esperienza straordinaria di scambio e dialogo tra un’azienda leader del suo segmento ed i suoi consumatori finali.

Gli eventi si sono svolti tra maggio e giugno negli store di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga. In Italia il protagonista assoluto del lancio di “AW LAB IS ME” è stato Stash dei The Kolors, super guest dei meet & greet italiani di Milano e Roma, mentre all’estero AW LAB IS ME è stato accompagnato da top influencer internazionali come Federico Barengo a Roma, Paula Baena e Gio Bravar a Madrid, Alex Domenech a Barcellona e l’attrice Patricie Solarikova a Praga.

Si è tenuto a Milano il closing event durante il quale sono stati premiati i social ambassador europei selezionati da AW LAB nelle diverse tappe di AW LAB IS ME. A giudicarli una giuria d’eccezione, a dir poco inedita; AW LAB ha avuto infatti l’onore di coinvolgere Santiago Arredondo, Territory Sales Director South di Nike, Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma, e Simone Santini, Vice President Sales Italy di Adidas Group. A fare da padrone di casa, David Pujolar Segura, General Manager di AW LAB.

Esperti di grande calibro che, in giuria insieme a Stash dei The Kolors e Francesca Piovano di Rolling Stone, hanno scelto di unirsi ad AW LAB per celebrare un evento che chiude una nuova grande stagione di successi. I giovanissimi nuovi ambassador di AW LAB, che saranno i protagonisti delle campagne di immagine della prossima stagione, sono: Delfin Obiang e Claudia Dobrescu per la Spagna, Alessio Giffi e Marta Beggio per l’Italia e Dzana Valjevacova e Veronika Rehakova per la Repubblica Ceka.