Baglioni Hotel Carlton Milano: il nuovo allestimento “The Secret Urban Garden”

Il Baglioni Hotel Carlton ha svelato The Secret Urban Garden, un progetto firmato da Spagnulo& Partners in collaborazione con Gervasoni e Sandrini. Scopritelo su Globe Styles

Baglioni Hotel Carlton Milano – Continua il restyling del Baglioni Hotel Carlton, l’unico hotel meneghino a vantare un ingresso pedonale su Via della Spiga. Dopo aver rinnovato a fine 2018 il Caffè Baglioni e la Top Suite Montenapoleone Terrace, è ora la volta del giardino dell’hotel affacciato su Via Senato.

Il nuovo allestimento “The Secret Urban Garden” è stato svelato in occasione del FuoriSalone 2019 e porta la firma dello studio milanese di Architettura e Design Spagnulo & Partners e delle aziende 100% Made In Italy Sandrini Green Architecture per il progetto di landscape e Gervasoni per l’arredo outdoor.

Costituito da una parete centrale di verde verticale, il nuovo giardino è contornato da una variegata selezione di piante, armoniche nei colori con fioriture e gradazioni tonali in sintonia con le stagioni, creando una vera e propria oasi green di pace in ambito metropolitano.

A suggellare questo intervento di restyling, anche il Signature Cocktail “Sandrini Gold”, ideato dalla barlady Patrizia Bevilacqua di Bevande Futuriste. Un cocktail squisitamente italiano, con ingredienti naturali come il Gin Ivana Ciabatti e Tonica Cortese, impreziosito dall’oro 24 carati, che entrerà a far parte della drink list del Caffè Baglioni, per raccontare le verdi ambientazioni non solo con la vista ma anche con il gusto.

credit image by Press Office – photo by Diego De Pol