Baileys uovo di Pasqua 2022: la limited edition golosa con Pasticceria San Carlo

Baileys uovo di Pasqua 2022 – Dopo il successo natalizio l’inconfondibile Original Irish Cream Baileys rinnova il connubio con un’istituzione della dolcezza meneghina: Pasticceria San Carlo. E lo fa ancora una volta nel solco della tradizione arricchendo con la sua scioglievolezza alcolica un’icona come l’uovo di Pasqua naturalmente in edizione limitata.

Baileys uovo di Pasqua 2022

Immancabile protagonista delle tavole pasquali, l’uovo al cioccolato al Baileys sarà il treat imperdibile delle prossime festività d’aprile. Una vera delizia per i palati più gourmand che unisce note di baccelli di vaniglia, semi di cacao della crema whisky più famosa al migliore cioccolato fondente donando al dolce per eccellenza di Pasqua un tocco delicato ma deciso. Una vera e propria esplosione di golosità che allieterà chi non si accontenta del tradizionale uovo di Pasqua e vuole regalarsi una dolce sorpresa dal sapore unico e inconfondibile.

Questa nuova e dolcissima limited edition segna l’ingresso dell’ormai nota piattaforma Baileys de Il Circolo dei Golosi, nella stagione primaverile e anticipa altrettante golose novità per quella estiva. Diventato vero e proprio format gastronomico e culturale, Il Circolo dei Golosi porta il brand nel cuore delle abitudini di consumo del paese proponendosi come ingrediente innovativo capace di ispirare i consumatori e far vivere loro delle autentiche esperienze di gusto non solo a casa ma anche fuori.

La limited edition con Pasticceria San Carlo infatti, si inserisce all’interno di un programma di attività ancora più ampio che vede coinvolte alcune tra le migliori pasticcerie tra Milano e Roma e alcuni tra gli chef più quotati dell’associazione Jeunes Restaurateur d‘Europe.

14 tra pastry shop e ristoranti d’eccellenza amplieranno quindi il Circolo dei Golosi proponendo al pubblico le loro specialità fino al mese di giugno dimostrando la versatilità di Baileys e ispirando i consumatori con ricette creative e inedite. Che sia un dopocena, una pausa caffè, un topping per un dolce, un goloso post shopping con le amiche o durante un rilassante bagno caldo, Baileys è l’ingrediente perfetto che grazie alla sua versatilità può aggiungere un tocco di dolcezza inaspettata.

L’edizione limitata San Carlo per Baileys è disponibile sul sito di Rinascente.it e presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search