Bally Laser-Cut primavera estate 2021 – E’ la nuova collezione di accessori in pelle tagliata al laser che comprende scarpe, borse e accessori da donna e da uomo. Un vero manifesto della maestria artigianale di Bally, che unisce tradizione e innovazione e utilizzando nuove tecnologie realizza la collezione Laser-Cut che ben si sposa con il patrimonio del brand.

Realizzata in pelle Bally, la collezione vanta un taglio laser super preciso che crea forme ben definite e versatili, adatte ad essere abbinate a tutti i look estivi. Uno dei pezzi preferiti dalla silhouette senza tempo del brand, la borsa Sandah, è caratterizzata da ampi manici che può essere facilmente portata a tracolla, con un sacchetto di seta rimovibile per l’organizzazione degli interni o per essere indossata come pochette unica e con in più un foulard in seta che aggiunge un tocco estivo più elegante.

La borsa tote Vedah, dalla chiusura con patta staccabile, che può essere fissata alla borsa con magnete fermagli o essere rimossi per un classico look totalmente aperto. La sua tasca centrale in seta con zip è ulteriormente decorata il motivo B – Chain.

I modelli di scarpe facili da indossare creano look sorprendenti e contemporanei, come Glaris, che fa parte della nuova collezione di stivali Bally Grunge, che presenta un cinturino in pelle staccabile con il motivo B – Chain. Lavorate in pelle anche le iconiche sneakers Lift della Maison, con toppe a pressione rimovibili in borchie in metallo tono su tono marrone e oro, che creano un contrasto di colore sulle scarpe da ginnastica bianche. In omaggio al marchio e all’eredità svizzera, un paio di tradizionali zoccoli in legno reinventati con tagli al laser e la fibbia Janelle, iconico emblema di Bally.