Balmain Milla Jovovich campagna autunno inverno 2018 2019: il video e le foto

Balmain presenta la nuova campagna autunno inverno 2018 2019 con protagonista Milla Jovovich. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Come ogni ragazzino francese cresciuto negli anni Novanta, Olivier Rousteing era ossessionato da Il quinto elemento. Quindi, ovviamente, non c’è bisogno di dirvi che Milla Jovovich è un’attrice incredibile e una donna straordinariamente bella.

Olivier Rousteing ha ammirato a lungo la sua forza, lo stile e il suo innato talento e ha sempre sognato di trovare un modo per lavorare con Milla su un progetto Balmain. Ora l’attrice è la protagonista della campagna autunno inverno 2018 2019 di Balmain.

Le immagini e il video sono state scattate a Londra. Come dice Leeloo nel Il quinto elemento, “boooooooom ba da booom”. La campagna è perfetta, non aveva bisogno di modifiche complicate o addirittura di una colonna sonora.

Olivier Rousteing sapeva, non appena l’aveva visto, che tutto ciò che doveva fare era mantenere l’attenzione su ciò che Milla stava facendo in quello spazio incredibile.

Questo stile forte e minimal potrebbe essere del tutto nuovo per Balmain, e si adatta perfettamente allo stile del prossimo autunno inverno. Le foto di An Le hanno catturato la bellezza nuda che Milla ha nel video.