Bape x Coach capsule 2020: lo stile urbano audace e giocoso

La maison americana e i pionieri dello streetwear giapponese presentano la collezione Bape x Coach. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Bape x Coach capsule 2020

Coach presenta BAPE x Coach, una collaborazione tra la maison americana e i pionieri dello streetwear giapponese. La collezione di articoli in pelle e prêt-à-porter rappresenta una fusione dei codici identificativi di entrambi i brand e celebra gli aspetti unici delle loro città natale, New York e Tokyo. Audace e giocoso, BAPE x Coach trasmette lo spirito condiviso dei brand di autentica espressione di sé e di uno stile urbano imprevedibile.

Questa collaborazione fonde la sensibilità di BAPE e Coach attraverso capi di abbigliamento, calzature e pelletteria. Il motivo Signature di Coach è accostato al logo Ape Head di BAPE, presentato in camouflage, kaki e jacquard arcobaleno. Tra i pezzi di rilievo è presente un piumino in pelle, le sneaker Bapesta (scarpa che celebra quest’anno il suo 20° anniversario) e gli zaini con la silhouette di Coach, tutti caratterizzati dal motivo Ape Head. Le t-shirt con colorazioni esclusive saranno disponibili a New York, Los Angeles, Tokyo, Parigi e Londra.

Per evidenziare la connessione tra due case di moda provenienti da due capitali globali, le immagini dei look di BAPE x Coach presenta talenti fotografati nelle loro città. La modella e cantautrice Kōki ha dato vita alla collezione nel quartiere Ebisu di Shibuya a Tokyo, mentre l’attore e musicista Quincy Brown ha portato il suo stile a Williamsburg, Brooklyn. Entrambi i personaggi sono stati catturati dal fotografo Quil Lemons, un talento emergente di New York il cui lavoro è apparso in Out, The Face e Vogue.com.

A Bathing Ape, è stata fondata a Tokyo nel 1993 e da allora è diventata uno dei nomi di punta nello streetwear sia in Giappone che in tutto il mondo.

BAPE x Coach è disponibile in edizione limitata sui siti Coach.com e BAPE.com.

credit image by Press Office – Coach