Barbour Gold Standard: la nuova collezione di lusso

  • Barbour Gold Standard
  • Barbour Gold Standard
  • Barbour Gold Standard
  • Barbour Gold Standard

I modelli sono tagliati a mano a South Shields, nel nord-est dell’Inghilterra, e adattati ai fit contemporanei. Barbour Gold Standard è un vero e proprio prodotto di lusso. Scoprite tutto su Globe Styles

Barbour Gold Standard – Barbour, celebre giaccone cerato simbolo dell’abbigliamento outdoor in tutto il mondo da 125 anni, lancia una collezione di lusso posizionata al livello di un vero e proprio brand: Barbour Gold Standard.

Un’impronta sartoriale forte che pone il brand di South Shields su un livello superiore di attenzione per i dettagli e l’artigianato racchiusi in ognuna di queste giacche, realizzate attraverso la massima cura come l’uso dei bottoni in corozo e le rifiniture in pelle.

I modelli sono tagliati a mano a South Shields, nel nord-est dell’Inghilterra, e adattati ai fit contemporanei.
Barbour Gold Standard è un vero e proprio prodotto di lusso, la qualità premium è dedicata ai clienti più esigenti in termini di capospalla.

Gold Standard celebra la competenza artigianale e la conoscenza del design raccolte in 125 anni di esperienza. La nuova linea si ispira ad alcuni dei più noti disegni di giacconi cerati e trapuntati dello storico archivio del brand. I modelli classici diventano ‘goldstandard’ attraverso l’uso di cerature innovative, tweed e tessuti in pelle oleata, nuove rifiniture, fodere e bottoni di ricerca.

Rimanendo fedeli alle radici del marchio, le immagini della campagna sono state scattate nelle Highlands scozzesi, un paesaggio che riflette l’eleganza dei dettagli e la praticità dei capispalla Gold Standard.