Barbour House of Hackney primavera estate 2023 – Dopo il primo lancio nel 2021, la primavera estate 2023 è la quarta stagione in cui Barbour collabora con House of Hackney. Composta da sette modelli di capispalla e otto prodotti di abbigliamento, la gamma di questa stagione combina l’eredità di Barbour con tre motivi distintivi di House of Hackney, incarnando lo stile di entrambi i brand.

Barbour House of Hackney primavera estate 2023: tre nuove stampe

Barbour House of Hackney primavera estate 2023

Ricorda il colore lussureggiante e l’allegria luminosa dei giardini fioriti dipinti da Gustav Klimt, Hollyhocks è stata creata appositamente per House of Hackney dall’artista americana Kerry Simmons. Pur catturando la purezza pastorale e il romanticismo del cottage, lo spirito punk di House of Hackney è incorporato nel tripudio di fiori della stampa.

La stampa Limerence di House of Hackney evoca i climi tropicali e i panorami botanici dello Sri Lanka con un effetto ipnotico. Questa stampa a tinte fosche, evidenziata da palme verdi, creerà un’atmosfera lunatica in ogni guardaroba. Il tessuto viene rivisitato in chiave moderna come fodera delle giacche di cera e dei coordinati Barbour.

Una delle carte da parati a stampa animale di House of Hackney, “Equus” è una rivisitazione delle strisce zebrate in una nuova tavolozza di cioccolato e bianco sporco. Un disegno dipinto a mano che mette in mostra una delle stampe più iconiche del mondo animale. Una scelta ideale per portare un tocco di magia animale nella stagione.

Tutte e tre le stampe vivaci sono protagoniste delle fodere delle giacche e dei cappotti cerati leggeri di Barbour. Il lungo cappotto cerato Petiver è dotato di cappuccio per gli imprevedibili acquazzoni estivi ed è disponibile in due colori. La leggera Balcome Wax Jacket è un capo essenziale per la stagione calda, con la sua fodera stampata Hollyhocks. La giacca in cera stampata Handley, più lunga, celebra la stagione con il motivo tropicale Limerence in pannelli di cotone cerato sul davanti e sul retro.

Le tre trapunte da donna reversibili Gransden presentano ciascuna delle nuove stampe. Possono essere indossate con le stampe all’esterno o nascoste come fodere, il che le rende molto versatili e offre a chi le indossa una doppia scelta. Le trapunte estive di media lunghezza sono dotate di grandi tasche e colletti in velluto a coste, caratteristiche tipiche di Barbour.

Tre morbidi abiti lunghi e tre camicette, ciascuno con le stampe della stagione, sono perfetti per l’estate e completano l’abbigliamento esterno. Una combinazione camicia/pantalone con la stampa Limerence aggiunge stile e brio. Tutti i capi sono realizzati al 100% in Lyocell, materiale molto traspirante e in grado di assorbire l’umidità.

« di 21 »