Barbour Noah autunno inverno 2020: capi iconici in colori pop e disegni patchwork

  • Barbour Noah autunno inverno 2020
  • Barbour Noah autunno inverno 2020
  • Barbour Noah autunno inverno 2020
  • Barbour Noah autunno inverno 2020
  • Barbour Noah autunno inverno 2020
  • Barbour Noah autunno inverno 2020
  • Barbour Noah autunno inverno 2020

Barbour Noah autunno inverno 2020: i capi iconici sono rivisitati con raffinatezza giovanile attraverso vivaci colori pop e disegni patchwork.

Barbour Noah autunno inverno 2020 – Per la prima volta, il marchio newyorkese Noah collabora con il brand storico e lifestyle Barbour alla realizzazione di una collezione che fonde la visione libera e indipendente di Noah e l’amore per il capo spalla più celebre dello stile britannico.

Barbour Noah autunno inverno 2020: il video

Ispirati alla sezione 1980 e 1990 dell’archivio che ripercorre i 126 anni della storia di Barbour nella storica sede di Southshields, i capi iconici sono rivisitati con raffinatezza giovanile attraverso vivaci colori pop e disegni patchwork. Le immagini del catalogo stesse costituiscono le grafiche dominanti delle t-shirt in cotone, mentre le felpe e gli accessori sono influenzati dall’approccio funzionale e dall’ingegneria di alta qualità di Noah.

Il lavoro nato dalla collaborazione permette ad entrambi i brand di fondere i propri stili e le storie personali, contribuendo a creare una selezione di capi di alta qualità e all’avanguardia, dedicata a coloro che apprezzano lo stile classico maschile con un tocco contemporaneo. Brendon Babenzien, co-fondatore e direttore creativo di Noah è da sempre un fan del brand di South Shields al punto che da anni, tutti i componenti dell’ufficio stile di Noah indossano Barbour.

Sentendo un vero legame con lo stile di vita del brand, hanno apportato delle modifiche minime ai modelli d’archivio che infatti, mantengo i loro nomi originali: il modello Barbour Noah Beaufort Wax, aggiornato semplicemente dal tessuto in patchwork e dal pile Tartan Classic reversibile. E ancora, la giacca Bedale, che nasce per l’equitazione, con le prese d’aria posteriori per salire in sella, è rivisitata in giallo e foderata in pile Tartan Classic reversibile per aggiungere un sottile cenno alle radici scozzesi di Barbour.