Barton Perreira No Time To Die: gli occhiali da sole di James Bond

Barton Perreira firma gli occhiali da sole dell’ultimo film di James Bond: No Time To Die. Scoprite tutto su Globe Styles

Barton Perreira No Time To Die – Barton Perreira è partner di EON Productions per il 25° film della serie di James Bond, No Time To Die, e firma gli occhiali da sole di 007, la spia più famosa del cinema.

Barton Perreira utilizzerà il leggendario logo 007 su tre modelli di occhiali da sole, gli stessi indossati dai personaggi principali del film. La capsule collection di occhiali debutta a dicembre e comprende il modello Joe dalla silhouette rettangolare, in classico nero lucido con lenti in vetro minerale, il modello
Norton in tortoise lucido ed ifnine Courtier, un elegante aviator in titanio e acetato con finitura opaca.

“Quando ho pensato a come vestire James Bond in questo ultimo film, sapevo che tutto ciò che riguardava il suo look doveva essere immediatamente iconico e definitivo. Abbiamo scelto pezzi che resistono alla prova del tempo, dovevano essere dei classici. Ogni pezzo doveva essere quello che mi piace chiamare la ‘risposta'”, ha dichiarato Suttirat Anne Larlarb, costumista di No Time To Die. “Quando sono stati suggeriti gli occhiali da sole Barton Perreira, erano assolutamente perfetti per il nostro Bond.”

Le montature Joe e Norton avranno anche un certificato di autenticità e una custodia per occhiali da sole 007 personalizzata, un panno per pulirli e un’elegante custodia nera. Il Courtier verrà fornito con la custodia e il panno per occhiali 007 con logo personalizzato.

“James Bond incarna molte cose che Barton Perreira rappresenta – stile, innovazione, design e affinità per l’alta qualità – siamo orgogliosi di vederlo con i nostri occhiali”, ha dichiarato Patty Perreira, co-fondatrice e designer di Barton Perreira.

Gli occhiali sono disponibili sul sito di Barton Perreira, nello store online di 007 e in tutti i negozi Barton Perreira e rivenditori autorizzati.