Baselworld 2018 gioielli Gucci: la nuova collezione Le Marché des Merveilles e gli orecchini GG Running

A Baselworld 2018, Gucci presenta la nuova collezione di gioielli preziosi Le Marché des Merveilles. Scoprili su Globe Styles

A Baselworld 2018, Gucci presenta la nuova collezione di gioielli preziosi Le Marché des Merveilles che offre un’interpretazione raffinata e sorprendente della testa di felino, un motivo distintivo della Maison. Realizzato in oro giallo 18 carati con occhi di diamanti e gemme dai colori vivaci, questo simbolo esclusivo decora con discrezione un paio di orecchini, due anelli e due bracciali.

Gli orecchini giocano con l’asimmetria per creare un look contemporaneo: la tormalina rosa e l’acquamarina sono infatti invertite su ciascun orecchino. I pendenti svelano una testa felina sul retro: un dettaglio tanto potente quanto inaspettato. I due anelli presentano una singola gemma: acquamarina o tormalina rosa. Le punte arrotondate intorno al bordo esterno del gambo conferiscono una nota di modernità al modello.

I due bracciali propongono due look diversi: possono essere indossati con la gemma o girati in modo da svelare la testa di felino. La chiusura a moschettone è impreziosita da un piccolo ciondolo con una tormalina rosa o un’acquamarina. Facili da abbinare ad altre creazioni della collezione Le Marché des Merveilles, questi cinque gioielli offrono infinite possibilità di giocare con le diverse combinazioni cromatiche.

Gucci presenta anche cinque orecchini singoli della collezione di gioielli GG Running. Il logo con doppia G intrecciata è la cifra stilistica di queste creazioni sofisticate e versatili, realizzate in un mix di materiali preziosi dal design pulito e contemporaneo.

Due dei nuovi modelli sono orecchini clip, da indossare sull’orecchio destro. Semplice e moderno, il primo è realizzato esclusivamente in oro giallo 18 carati, mentre il secondo offre un tocco di lussuosa brillantezza grazie alla combinazione di oro bianco 18 carati e diamanti.

Tre mono orecchini abbinano il logo GG a decorazioni di grande femminilità. Questi modelli sono realizzati in un brillante oro giallo 18 carati con delicati dettagli di perle bianche; due orecchini sono impreziositi da diamanti per un tocco di raffinatezza in più. Gli orecchini possono essere indossati da soli o abbinati ad un altro modello Gucci, per un look asimmetrico, elegante ed eclettico.