Bata campagna primavera estate 2022: I Feel Free, il video

Bata campagna primavera estate 2022 – Prosegue la campagna I Feel di Bata per la stagione primavera estate 2022 che racconta lo spirito easy to wear della nuova collezione. Il suggestivo shooting è stato realizzato nella soleggiata cornice di Miami, dove tutti i modelli per uomo e donna sono collocati all’interno di scene di quotidianità nelle quali a prevalere è sempre un mood comfy-chic.

Bata campagna primavera estate 2022: I Feel Free, il video

Tra le spiagge assolate, all’ombra delle sue palme, in location da cerimonia o tra le strade cittadine, c’è sempre un modello di scarpe Bata adatto all’occasione. La collezione vuole infatti rispondere all’esigenza di indossare calzature stilose e di tendenza senza mai rinunciare alla comodità e al benessere in qualunque momento della giornata o occasione d’uso si presenti, così che ognuno possa “sentirsi bene con se stesso e con Bata”.

La collezione è divisa in drop, così da suddividere al meglio le tipologie di calzature in base alle peculiarità della stagione e il primo lancio è con I FEEL FREE, che include modelli adatti alla vita quotidiana, al lavoro e al tempo libero, spaziando tra sandali open-toe con tacco a base quadrata in suede dal sapore country chic per l’universo femminile e desert boot nei colori della terra per l’uomo.

Tra la metà di aprile e maggio sarà poi lanciato il drop I FEEL STYLISH che inaugurerà il periodo delle cerimonie, e dunque delle occasioni d’uso più eleganti con diverse tipologie di sandali femminili con tacco alto, a stiletto, impreziositi e vari nello stile, e una varietà di mocassini casual chic nei toni naturali per la proposta maschile.

A seguire, I FEEL JOYFUL svelerà una collezione pre summer che è la perfetta sintesi della calzatura per la stagione calda ma decisamente confortevole, con sandali platform, zeppe o flat shoes per la donna che ama viaggiare e scarpe da barca per l’uomo che non rinuncia allo stile anche durante lo svago.

Infine, da giugno, arriverà l’ultimo drop, I FEEL SUMMER, che includerà tutti i modelli flat, sandali bassi preziosi, shiny, con particolari chain o lavorazioni per impreziosire i look e una proposta di espradillas, mocassini in corda e canvas per l’uomo, per un tocco trendy in località marittime, in barca o in spiaggia.

« di 4 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search