-
Paul Pogba The Pogmentary: la nuova docuserie su Amazon Prime Video - 5 hours ago
-
Fratelli Boffi outdoor 2021: la nuova collezione Cervino per raffinate ambientazioni montane - 7 hours ago
-
Costumi da bagno 2021 Bershka: dall’intero al bikini, i nuovi modelli beachwear - 9 hours ago
-
Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint per una luminosità radiosa - 11 hours ago
-
Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli: le nuove divise ufficiali, la campagna - 13 hours ago
-
Reebok Club C Revenge Legacy: la sneaker che mixa dettagli heritage con un tocco contemporaneo - 1 day ago
-
Etro Home Interiors novità 2021: i nuovi arredi della zona office e dell’area notte - 1 day ago
-
Save Our Squad David Beckham: la nuova serie factual in esclusiva su Disney+ - 1 day ago
-
Panerai Piccolo Due Madreperla: il nuovo Luminor Due indubbiamente femminile - 1 day ago
-
Mythic Quest Everlight: l’episodio speciale extra in esclusiva su Apple TV + - 1 day ago
Bata Fashion Weekend 2018 Milano: The Sound of Style, le nuove collezioni
Photo Gallery

Bata presenta la seconda edizione del Bata Fashion Weekend a Milano dal concept “The Sound of Style” con una coinvolgente combinazione di musica, design e artigianalità. Scopri tutto su Globe Styles
Dopo il grande successo dello scorso anno a Praga, Bata ha organizzato il Bata Fashion Weekend a Palazzo Mezzanotte a Milano. Per due giorni Palazzo Mezzanotte si è trasformato in un vero e proprio polo di moda e design, offrendo diverse attività per il pubblico, come fashion show, mostre dedicate alle calzature, performance musicali e workshop.
Durante questo avvenimento sono state svelate le esclusive collezioni Bata: il pre-lancio globale di B-Flex – una straordinaria combinazione di tecnologia, design e comfort, i confortevoli tacchi della linea Insolia, le sneakers Atletico dall’elegante gusto retrò, la Bata Heritage limited edition e molte altre.
L’intero appuntamento è stato costruito intorno alla campagna globale “Me & Comfortable with it”, contro i pregiudizi e gli stereotipi invitando a stare bene con se stessi. L’idea di base è che nessuno deve assomigliare ai modelli di bellezza proposti dai mass media per essere belli, speciali o a proprio agio.
Durante il Bata Fashion Weekend, Bata ha annunciato le vincitrici della seconda edizioni della “Bata Young Designers Challenge”, un concorso a sostegno dei giovani designer.
Durante il Bata Fashion Weekend sono state annunciate le due vincitrici: Tereza Kanyzovà per l’Accademia delle Arti, Architettura e Design di Praga e Celeste Andrea Beggio per il Politecnico Calzaturiero. Entrambe le vincitrici vedranno i loro modelli prodotti e venduti in edizione limitata in alcuni negozi Bata di tutto il mondo.