Be Blumarine Lounge Milano: il temporary corner e la collezione primavera estate 2020

E’ stata inaugurata con un party pink la Be Blumarine Lounge. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Be Blumarine Lounge Milano – È stata inaugurata in occasione di Milano Moda Uomo la Be Blumarine Lounge. Un evento nel perfetto stile della maison, con pink carpet glitterato e scenografie super instagrammabili. Vip, blogger e amici del brand hanno festeggiato e ballato grazie al sound di Tami DJ.

Durante la serata è stata presentata in anteprima la seconda collezione del marchio Be Blumarine per la prossima primavera estate 2020 con modelle che svettavano su cubi e moquette pink glitter.

La Be Blumarine Lounge è un temporary corner allestito all’interno dello store “CioccolatItaliani” di via De Amicis 25, sulla scia del trend internazionale che arriva da Dubai e Londra di trasformare locali in ottica IG friendly.

In questa romantica location incastonata in una delle zone storiche della città sarà possibile immergersi nel mondo giocoso e ironico di Be Blumarine con un menu studiato ad hoc e rigorosamente a tema pink, con proposte salate e, soprattutto, un tripudio di dolci belli e golosi, come torte, pancake e waffle.

La Be Blumarine Lounge con menu dedicato sarà aperta al pubblico fino al 12 luglio. Chiunque potrà fermarsi per scattare una foto in un contesto dal mood positivo e sognante e approfittare dell’occasione per degustare le due proposte più esclusive: lo speciale gusto di gelato Be Blumarine, aromatizzato alla rosa con scaglie di cioccolato rosa Ruby servito nella coppetta zebrata o il Pink Coffee Be Blumarine, un caffè marocchino con colata di cioccolato Ruby.

Romantica, femminile e assolutamente divertente. Il DNA più autentico del marchio Blumarine si declina in una nuova versione giovane e contemporanea, per un look chic, moderno e spensierato.

La primavera estate 2020 di Be Blumarine si tinge di irresistibili toni gelato dallo spirito Eighties. Rosa acceso, verde menta, giallo zabaione e turchese, accoppiati con toni neutri, accendono di un vibe gioioso i capi che giocano con pattern audaci mixati a forme che esaltano la natura bellezza delle girls del brand – indipendenti e a volte sfrontate, ma totalmente romantiche.

Maxi pois effetto circus danno un tocco iper divertente agli abitoni, alle mini gonne e ai top asimmetrici ingentiliti da ruche, mentre crea un grafismo wild il pattern zebrato multicolor di capi fun dallo spirito urbano. È una geometria dal sapore tropicale quella dei maxi fiori esotici stampati su completi e abitini, mentre richiama eleganti effetti wallpaper un micro motivo floreale.

Gioca sui contrasti il tessuto tecnico lucido all black tagliato in forme ultra femminili, mentre si accendono di luce le micro paillette in delicati toni pastello. Catene gommate dall’effetto matt stemperano il mood bon-ton dei completi bouclé, mentre l’incredibile know-how maglieria del brand dà vita a preziosi ed ultra leggeri effetti lingerie e plissé.

Con l’arrivo del solleone, i colori si scaldano e si accendono delle sfumature di una meravigliosa estate senza fine. Arancione, rosa, celeste, ottanio e verde acqua si mescolano per una palette caleidoscopica e travolgente. È un inno alla creatività e un invito a rompere le regole il patchwork multicolore dei capi foulard dalle linee asimmetriche e scivolate, mentre richiamano un grafismo da spiaggia le maxi righe di maxi abiti e completi sartorial-chic dallo spirito tomboy.

Questo contrasta con il romanticismo delle stampe floreali dal mood botanico e con l’eleganza puramente estiva del cotone sangallo utilizzato per modelli arricchiti da morbide balze. È preziosa l’allure dei pezzi in un romantico jacquard a fiori che si accende di inaspettati toni quasi fluo.

L’anima glamour del brand incontra anche una vena street con la maglieria decorata con maxi logo Be Blumarine. Un mood Riviera-glam caratterizza l’ampia collezione di accessori tra cui cappelli in paglia ricamati, bijoux dagli effetti sparkling e cinture catena logate. Mentre a sottolineare lo spirito versatile della linea Be Blumarine, sneaker in un accattivante patchwork di materiali sono presentate accanto a pump con catena, slingback bicolor, plateau effetto foulard e sandali minimal con punta squadrata dal look very Nineties.