Be Our Chef Disney Plus: magie in cucine, la nuova gara culinaria

La nuova gara culinaria che vede sfidarsi cinque famiglie amanti del cibo per creare deliziosi piatti ispirati alla magia Disney. Scoprite tutto su Globe Styles

Be Our Chef Disney Plus

Si chiama Be Our Chef, Magie in Cucina, ed è la nuova serie con una gara culinaria che vede sfidarsi cinque famiglie amanti del cibo per creare deliziosi piatti ispirati alla magia Disney.

Le famiglie si sfidano in quella che è un’opportunità unica nella vita in cui devono presentare il proprio piatto d’autore Disney da servire nei Parchi Disney. In ogni episodio, condotto da Angela Kinsey, star di “The Office”, due delle cinque famiglie si scontrano testa a testa in una gara culinaria a tema, usando tradizioni familiari e abilità acquisite, il tutto rappresentando la propria famiglia attraverso la lente Disney.

Le due famiglie con il maggior numero di vittorie arriveranno poi allo spettacolare finale, dove si contenderanno il primo premio. La creazione magica vincitrice diventerà quindi un piatto d’autore o una delizia che verrà servita a Walt Disney World.

Be Our Chef – Magie in Cucina è disponibile in streaming solo su Disney+ ed è composta da 11 episodi, le famiglie protagoniste sono la famiglia Perez, la famiglia Wells, la famiglia Merrill, la famiglia Robbins e la famiglia Platt. Gli Chef di Walt Disney World sono: Chef Gregg, Chef Douglas, Chef Daniel, Chef Amanda e Chef Jean-Marie.

Be Our Chef – Magie in Cucina è prodotta da INE Entertainment con Eric Day e Mark Goops nelle vesti di produttori.

credit image by Press Office – photo by © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.