Beauty look Capodanno 2022: Julia Restoin Roitfeld e il make-up per le feste firmato Dr. Hauschka

Beauty look Capodanno 2022 – Per celebrare le imminenti feste, Julia Restoin Roitfeld ha creato tre look di make-up utilizzando i cosmetici 100% naturali e certificati firmati Dr. Hauschka. I pigmenti minerali naturali utilizzati valorizzano la bellezza individuale, mentre gli ingredienti di altissima qualità e le piante officinali contenuti in formula, si prendono cura non solo della della pelle, ma anche del pianeta.

“Quello che mi piace di più della collezione Make-up di Dr. Hauschka è quanto sia naturale – che è un fattore fondamentale per me – dato che mia figlia ama rubare i miei trucchi. Anche solo dal profumo di ogni prodotto si può intuire che all’interno ci siano solo ingredienti naturali di ottima qualità. Con la linea Dr. Hauschka Make-up posso creare look eleganti e colorati, che lasciano la mia pelle luminosa e radiosa. E infine, sono così facili da rimuovere! Anche dopo un lungo evento, lasciano la mia pelle fresca e idratata” ha raccontato Julia Restoin Roitfeld.

Beauty look Capodanno 2022: Julia Restoin Roitfeld, Look #1

Beauty look Capodanno 2022

Per la base Julia Restoin Roitfeld ha scelto il fondotinta Nutmeg e Concealer Chestnut, ha poi applicato il Fard Raspberry, l’Highlighter Illuminating e Bronzing Powder Bronze. Per enfatizzare lo sguardo ha utilizzato il gel per sopracciglia e ciglia, il mascara volume e definizione Black ed infine il trio di ombretti Ametrine. Per le labbra Lipgloss Radiance, Lipliner Cumaru e Lipstick Marram.

Julia Restoin Roitfeld: Look #2

Beauty look Capodanno 2022

Per la base ha utilizzato il fondotinta Nutmeg e Concealer Chestnut. Per illuminare il viso ha applicato il Fard Raspberry, Highlighter Illuminating e Bronzing Powder Bronze. Per enfatizzare gli occhi ha utilizzato Eye Definer Blue e il trio di ombretti Saphire ed infine per le labbra ha applicato Lipliner Mahogany e Lipstick Caralluma.

Julia Restoin Roitfeld: Look #3

Beauty look Capodanno 2022

Julia Restoin Roitfeld ha scelto per la base il fondotinta Nutmeg e Concealer Chestnut, per il viso ha applicato Fard Raspberry, Highlighter Illuminating e Bronzing Powder Bronze. Per illuminare lo sguardo ha utilizzato Eye Definer Black, Liquid Eyeliner Black, Eye & Brow Palette Stone. Per le labbra ha scelto Lipstick Bromelia, Lipgloss Radiance, Lipliner Cumaru, Lip Line Definer Translucent.

Credits image by Press Office – photo by Frances Davison, make-up artist Sarah Reygate

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search