Beauty Routine viso Grown Alchemist: il peeling delicato lascia la pelle fresca e radiosa

Beauty Routine viso Grown Alchemist: il brand ha formulato soluzioni che aiutano a ritrovare la bellezza, da una prospettiva funzionale ed etica.

Beauty Routine viso Grown AlchemistGrown Alchemist nasce da una profonda conoscenza delle funzioni della pelle e della sua bellezza. Fondato dai fratelli Keston e Jeremy Muijs, con oltre venti anni di esperienza nella ricerca e sviluppo delle formulazioni, Grown Alchemist è leader di una nuova generazione di skincare, bodycare, haircare e nutricosmetici biologicamente avanzati.

I prodotti, che utilizzano ingredienti naturali innovativi che favoriscono la comunicazione cellulare, tra cui neuro-peptidi, tetra-peptidi, tocotrienoli e principi attivi igroscopici avanzati, lavorano in sincronia con la pelle, detossificandola e attivando le sue funzioni.

Perché è importante? Si riconduce tutto alla biologia. Il corpo umano combatte naturalmente tutto ciò che è considerato estraneo o tossico. Questa reazione crea radicali liberi che contribuiscono notevolmente al processo di invecchiamento. Molti ingredienti di sintesi, che promettono di ridurre i segni dell’invecchiamento, possono in realtà causare più danni che benefici. Gli ingredienti attivi nei prodotti Grown Alchemist sono presenti in natura
e, come tali, sono completamente compatibili con la biologia umana.

Grown Alchemist vanta con orgoglio un team di chimici cosmetici globali, che lavora per creare un’offerta di prodotti che racchiuda efficacia e potenza, per far evolvere visibilmente la bellezza della pelle, trasformandone la texture e l’aspetto, senza comprometterne la salute. Questa etica è stata supportata dalla creazione di una gamma di prodotti ecologici, vegani e cruelty-free, certificati da parte di ACO [Australian Certified Organic] e SCA [SAFE Cosmetics Australia].

Grown Alchemist ha compreso l’importanza di utilizzare ingredienti attivi naturali nella cura della pelle per stimolare le sue funzioni biologiche, supportandone la salute. Il brand ha formulato soluzioni che aiutano i consumatori a ritrovare la loro bellezza, da una prospettiva funzionale ed etica, insieme a un packaging premium riciclabile che eleva il marchio in un’esperienza design lussuosa.

Ecco cos’è Grown Alchemist, un premium clean beauty brand. Combinando la loro equazione con la tendenza globale nel ricercare ingredienti biologici non nocivi, Grown Alchemist è una chiara opportunità per distinguersi quando si parla a un cliente esperto di benessere e bellezza.

Beauty Routine viso Grown Alchemist: Polishing Facial Exfoliant

Formulato anche per un uso quotidiano, questo peeling viso delicato rimuove le cellule morte lasciando la pelle fresca, radiosa e più giovane con estratti di Pompelmo Rosa e Glucomannano.

Applicare sulla pelle detersa e inumidita. Massaggiare il prodotto sul viso con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Risciacquare accuratamente. Per risultati ottimali, puoi utilizzare il peeling viso prima dell’applicazione della Deep Cleansing Masque di Grown Alchemist.

Una maschera a base di argilla con Germe di Grano, Ginko & Mirtillo Rosso per una pulizia profonda della pelle. Riduce i pori, migliora il tono della pelle e la lascia luminosa e compatta. Non irrita e non secca.