Belen Rodriguez Cotril 2019: la showgirl resta il volto del del brand

Belen Rodriguez confermata come volto e testimonial del brand di hairbeauty Cotril. Scopri tutto su Globe Styles

Belen Rodriguez Cotril 2019 – Testimonial del brand da più di 10 anni, continua la liaison professionale tra Belen Rodriguez e il brand hairbeauty Cotril.

La nota showgirl e presentatrice TV, infatti, ha appena firmato con l’azienda un contratto che la vedrà volto del brand per i prossimi 3 anni.

A pochi giorni dalla firma Belen Rodriguez e si è già messa al lavoro con lo shooting della nuova campagna, scattata dal fotografo italiano di fama internazionale Joseph Cardo, già autore di campagne quali Guess, Borsalino, e molte altre.

Il mood dello shooting, “A day in the life of Belen R.”, scattato sia in studio che in una location esclusiva nel cuore di Milano, mostra un’inedita Belen nei momenti che caratterizzano la sua giornata e le foto saranno rese pubbliche solo dalla fine di marzo. Come sempre c’è molta attesa in quanto Cotril, da sempre, è autore di tutti gli iconici look di Belen.

Da sempre legata al brand hairbeauty, nel 2017 lo scatto della campagna senza veli fece il giro del web, con numeri record sui social media, lo scatto ritraeva Belen vestita solo da un vertiginoso paio di scarpe col tacco e dai suoi meravigliosi capelli.