Belvedere Vodka Achille Lauro: il night party a Milano con la speciale performance del cantante

Belvedere Vodka Achille Lauro – Belvedere Vodka torna ad essere protagonista indiscussa con un evento esclusivo che vede al suo fianco il brand ambassador della vodka per eccellenza: Achille Lauro. Una partnership, questa, iniziata con il Festival di Sanremo e che proseguirà con l’Eurovision Song Content che si terrà a Maggio 2022, per raccontare una collaborazione artistica e autentica come i 2 protagonisti, sintesi di identità, carattere e spettacolo.

Belvedere Vodka Achille Lauro: il party

Belvedere Vodka Achille Lauro

Sulle note rock, pop e punk rock, l’artista italiano, simbolo del panorama urban e icona della musica e della moda, ha rotto gli schemi e ha segnato l’ingresso nella parte più calda della Belvedere Night con i suoi brani di maggior successo, coronando così questa magica notte. Uno show riservato a 100 ospiti del mondo dello spettacolo, dell’entertainment e dello sport pronti a scaldare la festa con la vodka lusso numero 1 al mondo.

Dopo le note di Achille Lauro, i beat saranno scanditi dalla performance di DJ Dev, noto dj, produttore e direttore artistico classe 1990 e dall’innato carisma che lo porta a suonare nei più importanti club d’Italia e nei principali festival europei. La sua carriera prende poi la svolta decisiva dopo l’incontro con Ghali con il quale firma la direzione artistica di DNA, l’ultimo album di Ghali con cui si è esibito sul palco di Sanremo e per la sua collaborazione con M2O nel programma One Two One Two di WAD.

Amore per la tradizione con un occhio sempre rivolto all’innovazione, ma anche animo green ed etico. Il connubio tra iconicità e sostenibilità che da sempre permea il lavoro di Belvedere Vodka trova vita e applicazione concreta anche in occasione della Belvedere Night milanese. Un evento 100% Plastic Free e Zero Waste.

Con un impegno continuo per una qualità senza compromessi e la responsabilità sociale, Belvedere Vodka ha scelto per il suo party un menù ricercato, realizzato con prodotti di eccellenza attraverso ingredienti freschi di stagione e a KM0 che è stato curato dalla cucina di T’a Milano, la nuova realtà ristorativa, dinamica e di alto livello dei fratelli Alemagna.

A solleticare i palati degli ospiti cè stata la cura per la materia prima, l’attenzione per la tradizione e l’innata verve per la sperimentazione e contaminazione dello Chef Mauro Baggio, emergente talento approdato al mondo del catering del T’a Milano nel 2014 dopo un’esperienza pluriennale in Inghilterra e un percorso che lo porta ad appassionarsi alla cucina asiatica e fusion.

A rendere completa e indimenticabile la serata interverrà una drink list d’autore pensata appositamente per l’occasione e che si ispira al concetto di bere responsabile, da sempre caro alla Distilleria. Una carta cocktail è stata allora ideata dall’esperta mixologist nonché Brand Ambassador di Belvedere Vodka in Italia, Elena Airaghi, e si sostanzia nell’accostamento di cocktail d’autore a rivisitazioni di grandi classici.

Non solo, la cena è culminata con un cocktail signature in edizione limitata ideato per sostituire il dolce e che si intitola come uno dei brani più iconici e famosi della super star Achille Lauro. Il drink è stato creato dall’Head Bartender di Canapè Milano Giuseppe Pilosi e soltanto lì sarà disponibile dal 7 aprile al 1 giugno.

Bam Bam Twist: il cocktail signature

Belvedere Vodka Achille Lauro

Si chiama così l’Hero Drink della Belvedere Vodka Night, una combinazione perfetta di note dolci e agrumate per un dessert da sorseggiare. A dare il via alla parte più energica della serata ci penserà il Bam Bam Twist, il drink ispirato a uno dei brani rivelazione di Achille Lauro realizzato a base di Belvedere Vodka, Kefir, Amarena, Limone e acqua di cedro e ideato da Giuseppe Pilosi, Head Bartender di Canapé Milano e dall’esperta Mixologist Elena Airaghi.

“Malandrino” come reciterebbe Achille Lauro, e perché no anche molto “adrenalinico”, perché questo drink riecheggia quel ritmo rullante e quel sound da immaginario cinematografico patinato che ti porta in pista con il Twist, un ballo a due in un’evoluzione sexy e sensuale dello Swing. E in queste note anni ’60 si assapora il carattere puro e autentico della Belvedere Vodka esaltata dalle note agrumate del limone e da quelle dolci dell’amarena, bilanciate dall’acidità del kefir e dalla freschezza dell’acqua di cedro. Da qui si sprigiona il sapore di una cheesecake da degustare a piccoli sorsi o da bere tutto d’un fiato.

« di 72 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search