Benetton Deauville: riaperto lo store con il concept Light Colors

Lo store United Colors of Benetton di Deauville, in Francia, ha riaperto con un design tutto nuovo. Scopritelo su Globe Styles

Benetton Deauville – Il negozio United Colors of Benetton di Deauville, in Francia, ha riaperto con un design tutto nuovo, la collezione autunno inverno 2019 2020 firmata da Jean-Charles de Castelbajac.

Storica località balneare sulle coste della Normandia, Deauville è celebre per gli ombrelloni colorati delle sue spiagge e per essere stata una delle destinazioni preferite dalle star del jetset, come Coco Chanel, Rita Hayworth e Yves Saint Laurent.

Il negozio Benetton di Rue Eugènes Colas 82, che si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati, è stato rinnovato secondo lo store concept “Light Colors” (un concept agile, snello e flessibile) che ospita l’intervento esclusivo dell’architetto italiano Tobia Scarpa: un particolare sistema di illuminazione mette in primo piano i colori e la personalità dei capi Benetton.

La riapertura del negozio prevede anche il lancio della collezione autunno inverno 2019 2020 di United Colors of Benetton, firmata dall’artista francese Jean-Charles de Castelbajac. Si tratta di una celebrazione del DNA del brand, in cui l’energia vitaminica e la maglieria italiana, la fantasia dei dettagli e lo spirito chic-sportivo sono miscelati in un universo pop e contemporaneo per lui e per lei.

Benetton è presente in Francia dal 1969; attualmente conta circa 60 presenze commerciali su tutto territorio, nelle più strategiche località francesi.