BePopsy costumi mare 2021: nuances brillanti ed energiche si posano su modelli dalle linee essenziali

BePopsy costumi mare 2021: la nuova collezione beachwear composta da proporzioni minuziose e tagli equilibrati, composta da tessuti eco.

BePopsy costumi mare 2021 – Quel desiderio di libertà e spensieratezza che l’estate porta con sé viene raccontato dalla collezione primavera estate 2021 di BePopsy come un viaggio di stile in un’estate tutta da vivere. Paesaggi mozzafiato e forti emozioni, tipici della stagione estiva, lasciano nel cuore e negli occhi immagini di abbinamenti inaspettati, a cui BePopsy si è ispirato per vestire la femminilità di un nuovo coraggio e di una rinnovata consapevolezza del proprio essere.

Una collezione da indossare dentro e fuori dall’acqua, composta da costumi dalle proporzioni minuziose e tagli equilibrati, inconfondibile espressione di una qualità 100% Made in Italy, fatta di ricercatezza dei materiali e sapiente studio dei dettagli. A caratterizzarla ulteriormente, la scelta di utilizzare tessuti di alta qualità assolutamente eco-friendly, con la volontà di delineare una maggiore sensibilità ecologica in armonia con l’ambiente.

BePopsy anticipa da sempre i desideri della donna contemporanea dando vita a capi dinamici e timeless, in cui la sensualità femminile con tutte le sue sfaccettature viene celebrata e valorizzata. Il design a taglio a vivo tipico del beachwear BePopsy, abbraccia al meglio ogni silhouette, regalando una perfect shape al tempo stesso confortevole e capace di infondere sicurezza in chi lo indossa. Per l’estate 2021 nuances brillanti ed energiche si posano su modelli dalle linee essenziali che avvolgono il corpo senza fasciarlo e ne esaltano la bellezza.

Modelli carry over come Positive Energy, il cui appeal sporty-chic giocato sui profili a contrasto lo ha trasformato in un vero e proprio must-have, si declina in nuove interessanti varianti che abbinano il fucsia al verde lime, l’arancione al blu elettrico sino all’intrigante contrasto viola intenso-giallo. Costumi che sfiorano delicatamente il corpo e che grazie ad una sapiente combinazione di tessuti danno vita a contrasti che richiamano un fascino intimamente romantico.

Pizzo sapientemente lavorato si posa sulla schiena dell’intero Healing, mentre il profondo scollo del modello Happiness si arricchisce di un’irriverente volant per un gioco di vedo-non vedo capace di raccontare il sofisticato charm femminile in maniera sussurrata. Novità di stagione i modelli Opulence, sui cui maxi paillettes nelle diverse sfumature del rosa ricoprono interamente bikini dalle linee essenziali o danno vita a particolari ricercati come spalline balloon. Punta di diamante della collezione, il seducente monospalla Phoenix, proposto in versione total black ed impreziosito da eleganti piume ton sur ton o in un delicato rosa cipria. Un sofisticato passe-partout perfetto per accompagnare dalla spiaggia all’aperitivo.

La collezione di BePopsy si presenta come un susseguirsi di accostamenti inediti, in cui superfici lisce campite a monocromo alternano nuances brillanti e tonalità scure enfatizzando quello che è un invito alla joie de vivre, che si traduce in capi versatili, pensati per esaltare la femminilità in tutte le sue forme.