Bershka costumi da bagno 2022: la linea swimwear si ispira al mood della giungla

Bershka costumi da bagno 2022 – L’estate si avvicina sempre di più e proprio per questo Bershka svela il primo drop della linea Swimwear, con innumerevoli stili con cui abbracciare le tendenze più cool anche sott’acqua. Per i nuovi design dei costumi il brand si è ispirato al mood della giungla.

Bershka costumi da bagno 2022: la linea swimwear per l’estate

Silhouette molto varie con dettagli che vanno da cerchi metallici in set multirighe, a stampe tie-dye dai colori accesi, ad altre in cui il velluto diventa il protagonista principale. L’ispirazione più edgy e femminile viene dalla proposta di costumi da bagno con dettagli cut out, che si abbinano ad altri capi oversize. Tra le proposte troviamo anche alcuni modelli con silhouette asimmetrica e altri senza righe.

Il fashion quote che si sentirà di più in questa stagione è “il bikini non è solo per fare il bagno”. E segue questo esempio il primo drop in cui Bershka abbina i nuovi costumi da bagno con altri must-have estivi come capi e accessori in rafia o salopette in denim.

Glamour e dal sapore dolcemente retrò, i costumi di Bershka sono un concentrato di originalità, bellezza e qualità! Una collezione perfetta per le vostre vacanze. Con le ultime novità swimwear, avrete uno stile invidiabile.

« di 24 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search