Bershka linea sport primavera estate 2018: le novità della collezione Start Moving

Bershka presenta le ultime novità della sua linea sportiva Start Moving per la primavera estate 2018. Scopri tutti i look su Globe Styles

Bershka presenta le ultime novità della sua linea sportiva Start Moving, in cui la silhouette femminile e i capi comodi e adattabili diventano i must di questa collezione primavera estate 2018.

La tendenza destroyed si riflette nelle stampe di alcuni indumenti neri come top e leggings in cui gli schizzi di vernice bianca e rosa diventano la stampa della collezione. Per questi capi sono stati utilizzati anche tessuti tecnici e traspiranti.

I tessuti sono leggeri e i capi morbidi e felpati includono sweatshirt e pantaloni, rendendo gli abiti adatti non solo per la palestra ma anche per gli sport all’aria aperta. Le linee sono femminili con dettagli che provengono direttamente dalla moda oltre che dal mondo dello sport, come le maglie con l’allacciatura al collo, i top con spalline sul retro, i pantaloni taglio a palazzo e i capi oversize.

La palette di colori è costituita da rosa bubblegam e nero, combinati con diverse sfumature di grigio, antracite e bianco.